Superlux HD685

andrea0807

Utente Attivo
324
61
CPU
intel core i7-3770k
Scheda Madre
asus P8Z77-M
HDD
1 terabyte
RAM
16 GB KINGSTON
GPU
AMD Radeon HD 7700 Series
OS
windows 8
Ho letto su un altro forum che per migliorare il suono sia delle hd 681evo che delle HD 685 bisogna rimuovere il Feltrino che si trova sopra il driver, è vero che con questa modifica migliorano? Inoltre che differenza c'è nel suono tra i pad in velluto e quelli in pelle? Io ho lasciato sempre quelli in pelle quelli in velluto non li ho mai provati.
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
Ho letto su un altro forum che per migliorare il suono sia delle hd 681evo che delle HD 685 bisogna rimuovere il Feltrino che si trova sopra il driver, è vero che con questa modifica migliorano? Inoltre che differenza c'è nel suono tra i pad in velluto e quelli in pelle? Io ho lasciato sempre quelli in pelle quelli in velluto non li ho mai provati.
Non migliora cambia io ci ho provato alle 681 e non è pulito come con il filtro.

Si con il velluto cambia totalmente c è più dispersione quindi meno bassi e il suono è più ampio.
I pad in pelle fanno il suono più direzionato con più bassi.
 

andrea0807

Utente Attivo
324
61
CPU
intel core i7-3770k
Scheda Madre
asus P8Z77-M
HDD
1 terabyte
RAM
16 GB KINGSTON
GPU
AMD Radeon HD 7700 Series
OS
windows 8
Quindi il filtro è meglio lasciarlo giusto? Allora lascio anche i pad in pelle dato che con quelli in velluto i bassi calano.
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
Quindi il filtro è meglio lasciarlo giusto? Allora lascio anche i pad in pelle dato che con quelli in velluto i bassi calano.
Si il filtro meglio lasciarlo.
Su questo tipo di cuffie le modifiche che ho visto fare sono cambi pad con pad migliori che migliorano la qualità sonora ma sempre nel senso di dispersione ecc.
Non sono sicuro che il modello lo consenta ma ci sono molti che mettono beyerdinamic pad sulle superlux
 
  • Mi piace
Reazioni: andrea0807

andrea0807

Utente Attivo
324
61
CPU
intel core i7-3770k
Scheda Madre
asus P8Z77-M
HDD
1 terabyte
RAM
16 GB KINGSTON
GPU
AMD Radeon HD 7700 Series
OS
windows 8
E se tappassi con qualcosa le aperture delle cuffie per far aumentare i bassi?
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
Ho letto su un altro forum che per migliorare il suono sia delle hd 681evo che delle HD 685 bisogna rimuovere il Feltrino che si trova sopra il driver, è vero che con questa modifica migliorano? Inoltre che differenza c'è nel suono tra i pad in velluto e quelli in pelle? Io ho lasciato sempre quelli in pelle quelli in velluto non li ho mai provati.

ho descritto nella recensione delle hd681evo le differenze nelle varie configurazioni con tanto di grafici http://www.tomshw.it/forum/schede-a...censione-personale-superlux-hd681-evo-51.html
chi dice di togliere i feltrini, chi di togliere il poliuretano... onestamente nessuna delle due andrebbe bene bisognerebbe togliere tutto... ma il basso si gonfia un poco nonostante il guadagno nelle ultime due ottave... si vuole migliorare? si equalizzi a 3500-4000 Hz di qb per il proprio orecchio e si ottiene una cuffia che suona meglio rispetto a togliere e chiudere cose a caso, perchè togliendo e chiudendo poi vannno fuori posto le armoniche
 

mcz

Nuovo Utente
5
1
Buongiorno. Volevo un consiglio da Voi esperti, visto che mi avvicinon al mondo delle cuffie un pò serie solo adesso. Ho letto molto in questi giorni e vorrei lasciare le mia g35 logitech che hanno fatto il loro tempo per qualcosa di meglio. Volevo abbinare ad una soundblasterx G1 una buona cuffia e mi sono soffermato su due modelli che consigliate spesso. Le 681 evo e queste hd 685. Capisco la differenza tra aperte e chiuse, ma mi chiedevo per un uso ludico e per collegarle con bluetooth (ricevitore esterno) alla televisione quali consigliereste? Naturalmente sentirei anche musica in hifi. Ringrazio
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili