DOMANDA Superlux HD681evo, passare ad altro e cosa affiancarvi?

Mattox

Nuovo Utente
9
0
Salve,

posseggo al momento delle Superlux HD681evo, in prossimità del BlackFriday volevo dare un'occhiata a qualche cuffia magari di fascia superiore da cogliere al volo. So che le Superlux, nonostante il prezzo moderato, non hanno rivali in un range non superiore ai 100€, ma qual'ora volessi passare a qualcosa di fascia superiore, grazie anche agli sconti del blackfriday, quale cuffie vi sentite di consigliarmi?

l'ultilizzo è prettamente per gaming FPS ma non sono affatto legato alle cuffie "gaming" con microfono, posseggo infatti un zelman che mi basta e avanza.

Tra le varie cuffie che ho trovato in giro ci sono:
Sennheiser PC 360
Beyerdynamic DT 990 PRO
ma sono apertissimo ad altri suggerimenti.

In fine come scheda audio ho quella integrata della scheda madre (asus z170P)
Realtek® ALC887 8-Channel High Definition Audio CODEC

quindi chiedo a voi, sia nel caso in cui mi suggeriate di migliorare la scheda audio e tenere le Superlux,
o di cambiare le cuffie, quale scheda audio, o DAC, o altre cose di cui non mi intendo, credete sia meglio acquistare per migliorare le Superlux e accontentarmi o nel caso in cui volessi passare ad una cuffia migliore?

Spero di non essere stato confusionale nel formulare questa domanda, grazie in anticipo.
 

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
quanto volevi spendere come cifra massima? Le 990 escludile pure, 250 ohm sono ingestibili per qualunque scheda integrata senza un'amplificatore esterno a supporto.
Puoi tenere d'occhio anche le AKG K550 MKII (chiuse), audio technica ATH A700 (chiuse) e le corrispettive aperte AD700x, nonché le beyerdynamic DT770 pro 32 ohm (chiuse).
Secondo me dovresti orientare la tua scelta su una di queste quattro.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!