Superlux Hd681 Evo Sono Comode Per Chi Porta Occhiali?

Terence777

Nuovo Utente
49
4
Buongiorno, ho delle sennheiser hd471 e purtroppo mi danno fastidio perché porto gli occhiali. Le Superlux hd681 evo sono più comode? E' vero che la qualità audio è molto buona? magari superiore alle mie sennheiser? eventualmente potreste consigliarmi una cuffia adatta per chi porta occhiali? Grazie
 

mago91

Nuovo Utente
101
6
CPU
I7-3770K
Scheda Madre
Gigabyte GA-Z77X-UD3H
HDD
840 PRO 256 GB + 1TB CAVIAR BLUE
RAM
8GB corsair vengeance 1600 LP
GPU
GTX 770 4GB - PALIT JEATSTREAM
PSU
SEASONIC M12II - 620
Case
CORSAIR 500R
OS
WINDOWS 10
Buongiorno, ho delle sennheiser hd471 e purtroppo mi danno fastidio perché porto gli occhiali. Le Superlux hd681 evo sono più comode? E' vero che la qualità audio è molto buona? magari superiore alle mie sennheiser? eventualmente potreste consigliarmi una cuffia adatta per chi porta occhiali? Grazie

Ciao, premetto che non sono un esperto e quindi come qualità audio non posso aiutarti, ho le 681evo + soundblaster z da un paio di anni (consigliate dal mitico maurilio86) e porto gli occhiali, le cuffie non saranno le più comode ma con e senza occhiali non ho visto differenze. Però considera che ho degli occhiali con le stanghette sottili.
 

Terence777

Nuovo Utente
49
4