Superlux Hd681 Evo Sono Comode Per Chi Porta Occhiali?

Terence777

Nuovo Utente
49
4
Buongiorno, ho delle sennheiser hd471 e purtroppo mi danno fastidio perché porto gli occhiali. Le Superlux hd681 evo sono più comode? E' vero che la qualità audio è molto buona? magari superiore alle mie sennheiser? eventualmente potreste consigliarmi una cuffia adatta per chi porta occhiali? Grazie
 

mago91

Nuovo Utente
101
6
CPU
I7-3770K
Scheda Madre
Gigabyte GA-Z77X-UD3H
HDD
840 PRO 256 GB + 1TB CAVIAR BLUE
RAM
8GB corsair vengeance 1600 LP
GPU
GTX 770 4GB - PALIT JEATSTREAM
PSU
SEASONIC M12II - 620
Case
CORSAIR 500R
OS
WINDOWS 10
Buongiorno, ho delle sennheiser hd471 e purtroppo mi danno fastidio perché porto gli occhiali. Le Superlux hd681 evo sono più comode? E' vero che la qualità audio è molto buona? magari superiore alle mie sennheiser? eventualmente potreste consigliarmi una cuffia adatta per chi porta occhiali? Grazie

Ciao, premetto che non sono un esperto e quindi come qualità audio non posso aiutarti, ho le 681evo + soundblaster z da un paio di anni (consigliate dal mitico maurilio86) e porto gli occhiali, le cuffie non saranno le più comode ma con e senza occhiali non ho visto differenze. Però considera che ho degli occhiali con le stanghette sottili.
 

Terence777

Nuovo Utente
49
4
Grazie per aver risposto alla mia discussione mago91, ho notato che anche le mie sennheiser hd 471 sono comodissime con occhiali ad aste sottili mentre diventano decisamente scomode con l'aumentare dello spessore di queste. Quindi temo di dover risolvere il problema partendo dagli occhiali. Avendo visto per caso il sito di maurillo86 e quindi la sua recensione di queste superlux (e informandomi ulteriormente anche su questo fantastico forum), ho deciso di prendere comunque queste superlux (dovrebbero arrivarmi tra qualche giorno) e ora sto cercando di trovare un amplificatore giusto (che vada bene anche per le sennheiser hd 471.) Cercavo un amplificatore che migliori la qualità audio di queste due cuffie soprattutto quando vedo film e gioco alla ps4, quindi dovrebbe funzionare con il mio televisore (smart tv lg full hd), ma che fosse (se possibile) compatibile anche con altri dispositivi. Non essendo il mio campo sto cercando di informarmi, ma c'è molta confusione: ci sono informazioni chiare quando amplificatori o schede audio vengono utilizzate per pc o hifi mentre per tv e ps4 ci sono informazioni limitate. Il tuo amplificatore è fisso vero? è stato installato nel tuo pc e quindi funziona solo con esso vero?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!