Superlux HD330 Best Buy per musica classica

Jackhomo

Bannato a Vita
622
67
Audio
Asus STX II
Monitor
Samsung
OS
Windows 7
Indubbiamente, ma quando si parla di musica, si parla anche di emozioni......e di conseguenza possono esserci valutazioni molto differenti tra i differenti soggetti...
 

Aleksej.s

Utente Attivo
339
17
Premesso che il gain a mio avviso va regolato ascoltandone le differenze...non capisco dove sia il problema se Aleksej.s è soddisfatto...

Secondo me le opzioni sulla sound blaster z perfettono buone ottimizzazioni ,ma comunque ho scritto il confronto con le xiaomi piston 2 ,ho detto che hanno alti ben più taglienti , le superlux hd 330 hanno un suono molto caldo ,questo mi pareva di averlo fatto capire nella recensione ,possono piacere o non piacere ,a me piacciono molto.
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
Indubbiamente, ma quando si parla di musica, si parla anche di emozioni......e di conseguenza possono esserci valutazioni molto differenti tra i differenti soggetti...

vero, ma le differenze soggettive non vanno sotto il nome di gain ma di risposte (frequenza impulso etc)
senza un gain e una corrente adeguata le cuffie non suonano al massimo potenziale
 

Jackhomo

Bannato a Vita
622
67
Audio
Asus STX II
Monitor
Samsung
OS
Windows 7
vero, ma le differenze soggettive non vanno sotto il nome di gain ma di risposte (frequenza impulso etc)
senza un gain e una corrente adeguata le cuffie non suonano al massimo potenziale

ed è proprio qui la differenza......quello che tecnicamente per gli esperti è il massimo, per l' utente "comune" che mette giustamente al primo posto le emozioni, il massimo, magari, diventa indifferenza...
 

SwissMade

Utente Èlite
2,303
866
CPU
Intel® Core™ i7-5820K OC to 4.0GHz
Scheda Madre
GA-X99-Gaming G1 WIFI (rev. 1.0)
HDD
Samsung SM951 NVME + Toshiba DT01ACA200 2TB
RAM
4x4GB G.SKILL Ripjaws 4 2666MHz
GPU
ASUS STRIX-GTX970-DC2OC-4GD5
Audio
TEAC UD-503; LD MKIII; Breeze Audio TPA3116; KEF Q300; Hifiman Edition X
Monitor
LG 34UM94C-P 2K Ultrawide + Samsung TV FULL HD 40" LED 3D (UE40D6300)
PSU
EVGA SUPERNOVA G2 650W 80+ Gold
Case
Phanteks Enthoo Primo Special Edition Red/Black
OS
Windows 10 Education - 64 Bit
E alla fine allora che se le senza su una scheda audio integrata.

Se consigliano determinati setup ci sarà un perché. Bisogna conciliare il soggettivo e l'oggettivo, non premere solamente su uno o l'altro ;)
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
E alla fine allora che se le senza su una scheda audio integrata.

Se consigliano determinati setup ci sarà un perché. Bisogna conciliare il soggettivo e l'oggettivo, non premere solamente su uno o l'altro ;)

Quoto altrimenti non ci sarebbe nemmeno la necessità di studiare e progettare... basterebbe fare
ovvio il setup è da vedere in maniera completa
il mio consiglio è sempre di avere un setup che permetta di tirare al massimo la cuffia, così in funzionamento normale non si giungerà mai al limite dell'ampli a tutto vantaggio di THD+N, dinamica e separazione-dialogo tra canali... cose queste che si sentono sempre

il mio consiglio è sempre di avere piuttosto 1-2V di picco in meno ma avere tutti gli ampere necessari
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili