Super Flower Amazon??

Pubblicità
scusa se torno a scrivere dopo poco tempo.
Sul sito del costruttore non trovo il modello da 500w, gli altri più potenti hanno 7 anni di garanzia (ottimo) ma ho letto che a pieno carico la r9 280 toxic consuma 450W, più 125W del fx8320, 1 hd e 1 masterizzatore...ce la faccio o son fuori??

Figurati se la r9 280 consuma 450w.... :asd: arrivera' al massimo a 250w

Non ti preoccupare, reggera' bene

Figurati se la r9 280 consuma 450w.... :asd: arrivera' al massimo a 250w

Non ti preoccupare, reggera' bene
Mi sembra strano 700w richiesti ma non ne ero/sono certo, io l'ho letto sul sito del produttore SAPPHIRE TOXIC R9 280X 3GB GDDR5
quindi 250w+125wcpu + MB+dissi 212evo+hd+let ottico+2 ventole sul case = <500w? Devo metterci un ssd tra qualche mese, non credo però che consumi molto (ovviamente non farò dell'oc ne alla gpu ne alla cpu) se sto dentro come numero dei cavi e potenza lo prendo, perchè è modulare e come prezzo (nel link precedente) è molto buono...altrimenti se mi serve un 700w a 60/70e non sono modulari e anche se sono di marca sono dei modelli che non mi convincono moltissimo (forse sbaglio)

edit: i cavi ci sono tutti, più di quanti mi servono, sono riuscito a trovare il pdf del modello in questione (sul sito ocz non risulta il modello 500w ma la stessa linea con più W). Ho cercato anche sul forum prima di scrivere nuovamente e avevo letto una discussione di qualche mese fa sulla stessa vga che vorrei mettere dove eri intervenuto e consigliavi almeno 550W (anche un tt 630w), se il modello silencer mk iii non dovesse reggere, ho trovato ad un prezzo simile l'enermax ETL650AWT. Che ne pensi? Se vado sicuro con la configurazione che ti ho scritto (in vista dell'ssd tra qualche mese) con l'ocz lo prendo, altrimenti questo enermax com'è?

Ultima modifica:
L' enermax da te citato di enermax purtroppo ha solo l'etichetta anche se non e' un cattivo alimentatore oggettivamente, preferirei dell'altro.

E' normale che mi hai trovato a consigliare tagli da 550w o 630w perche' molto piu' facilmente reperibili, ma il Silencer MKIII dovrebbe comunque bastare, magari per stare super-sicuro potresti preferire la versione da 600w.

Pubblicità
Pubblicità