Super C

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PcJack1000

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve a tutti! :inchino:...ho un problema con Super C; non riesco a convertire un file per metterlo sul mio n95... mi da sempre errore e non capisco perchè:boh:..sapete darmi una mano ?! oppure suggerirmi anche un programma migliore !:lol:

Grazie :birra:

Ciao . Non ti converte i file , perche' e' poco compatibile con l' n95 , percio' hai tot errori . Personalmente t' indicherei il Software yourconvertit Free , leggerissimo , veloccissimo , ma , sopratutto , non ti porta delle incompatibilita' , con rispettive indicazioni , scaricabile da' qui' : http://www.dynamick.it/convertire-file-1043.html .

Un'altro problemino è sorto.. Con il programma che mi hai dato non riesco a convertire ugualmente... "uploddo" il file scelgo il formato > convert e nulla...mi rimane fermo alla solita pagina... non accade niente...forse perchè il file è troppo grosso ?!??!

Esatto , come tutti i Programmi , hanno un limite , sopratutto i Programmi che svolgono l' applicazione in Web .

mhm ok... quindi file che arrivano fino ad 1Gb di memoria come credi io possa convertirli ?! c'è un modo ?!?!:)

grazie:birra:

Come si fa' con tutti i programmi , per convertire i file ( es: SUPER C ) . Trasporta il file con il mouse e sotto c' è scritto in che formato lo vuoi convertire , scegli e premi convert .

Super C mi dava errore... ma comunque non importa, perchè ho trovato un'altro programmino che basta scaricare codec divx e xvid e poi t converte file mp4 per psp anche... la qualità non è perfetta... ma va bene :)

Grazie lo stesso :birra:

Prego figurati . Infatti , avrai notato sicuramente che , il Software SUPER C , e' stato messo in parentesi e scritto come un " esempio " . Poi , ripeto , tutti i convertitori di file , hanno la stessa modalita' , cioe' come ti ho indicato in precedenza : tasto destro mouse , sotto alla schermata , c'e' scritto in che formato vuoi convertire . E' stata una tua scelta , cambiare " programmino " . L' importante , che tu' abbia risolto . Chiudo il Post per domande esaudite .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro