Suoni spariti

Champ182

Utente Attivo
2
0
Ciao, sono nuovo di qui, spero che riesco a risolvere il problema rivolgendomi a voi. Da nemmeno 3 giorni che mi è stato formattato il pc e già comincia a darmi problemi. La prima volta che oggi lo acceso, l'audio si sentiva. Alle 8 lo riacceso e l'audio di colpo è sparito e ogni volta che tento di alzare o abbassare il volume vicino all'orologio in basso si sente uno strano bip dal case, e non dalle casse. Spero che non sia niente di grave, magari qualche problema di sistema o software. Aiuto e grazie


ops, mi correggo, ho provato a fare una scansione con SpyEraser, un prodotto di power suite, e poi con spybot: il primo mi ha trovato due chiavi infette, ma spybot niente di strano. comunque non credo che dipenda da virus dato che non ci ho navigato in questi tre giorni dal format. Fatto strano dopo queste "mini-scansioni", ora stranamente le canzoni con il media si sentono però il bip proveniente dal case quando alzo o abbasso il volume c'è ancora e mi sono accorto che non si sentono i suoni ad esempio quelli di doppio click o quando navigo per ritornare alla pagine precedente o successiva. spero che non sia una cosa a intermittenza questo malfunzionamento. scusate e grazie di nuovo
 

SuperRomu

Utente Attivo
180
4
CPU
AMD Athlon(Tm) 64 x2 Dual COre Processor 3800+
Scheda Madre
MSi AMETHYST-M
HDD
227 GB
RAM
1024 Mb
GPU
Radeon X1300 Series Secondary
Audio
Realtek AC97 Audio V5.5
Monitor
Olidata 1152x864 with 32 bit color Depth
PSU
1.99 Ghz
OS
Windows Xp
Salve Champ182,
la consiglio di postare un log del software HiJackThis in grado di notare dove si trova il problema e usare Drive Rescue in caso di perdida dei driver.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!