Sul sito della scheda madre non ci sono driver Windows 10, posso installarlo comunque?

giovannitinervia9

Nuovo Utente
5
0
Salve a tutti.
Avrei intenzione di passare da windows 7 a windows 10.
Il mio pc è parecchio datato, comprato nel 2011.
La scheda madre è un ASUS F1A55 e nel sito i driver da scaricare si fermano a Windows 8.1.

So che windows 10 trova da solo i driver da installare, ma la domanda è: troverà i driver per la mia scheda madre oppure è inutile provare ad installare windows 10?
 

Painterand87

Utente Èlite
3,912
1,740
Salve a tutti.
Avrei intenzione di passare da windows 7 a windows 10.
Il mio pc è parecchio datato, comprato nel 2011.
La scheda madre è un ASUS F1A55 e nel sito i driver da scaricare si fermano a Windows 8.1.

So che windows 10 trova da solo i driver da installare, ma la domanda è: troverà i driver per la mia scheda madre oppure è inutile provare ad installare windows 10?

Ciao! Che specifiche ha quel PC? CPU , RAM? basta sia almeno un dual core e abbia almeno 8GB di RAM (consigliati)
Tranquillo che lo puoi installare windows 10 senza problemi! Durante l'installazione si scaricherà in automatico i Driver migliori, se poi vedi che qualcosa non funziona (difficile) basta che in gestione dispositivi vai a installare manualmente i driver che hai trovato tu...!
 

Reballing Catania

Nuovo Utente
53
13
CPU
i5-10600k
Dissipatore
DeepCool
Scheda Madre
Asus Z490
HDD
NVME Crucial p5
RAM
32 Corsair
GPU
RTX2060
Tranquillo sicuramente da Windows update scaricherai tutti i driver facci sapere
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili