DOMANDA Sul Portatile Asus G750 funzionano programmi di grafica 3d tipo 3ds max o Autocad?

Felix773

Utente Attivo
188
18
Salve raga. Ho una domanda che mi assilla da quando ho letto un forum in cui si discuteva su problemi rilevati sul cattivo funzionamento (crash, non avvio del programma, ecc.) di Autocad e 3ds max su portatili della Asus. Ora essendo io studente di Architettura e non essendo molto esperto ne di programmazione software ne di assemblaggio di notebook, e essendo intenzionato ad acquistare questo stupendo notebook della Asus g750, vi chiedo se qualcuno di voi lo ha già acquistato questo notebook e ha provato a installare e provare i suddetti programmi di grafica o programmi ad essi alternativi ? Lo so che è una programma insolita ma dovendo utilizzare tali programmi sul suddetto notebook non vorrei beccare una fregatura e scusatemi ancora per la franchezza e il linguaggio un po' scurrile, ma è meglio essere chiari... almeno spero di esserlo stato. Vi prego aiutatemi. Se poi mi potete consigliare qualche altro modello anche di altra marca su cui mi assicurate (da esperienza personale) girano tali programmi vi sarò altrettanto grati. Grazie della vostra disponibilità e aspetto con ansia vostre notizie. :inchino::help:
 

StigHelmer

Utente Èlite
3,633
503
CPU
Intel i7 4790K
Dissipatore
NZXT Kraken X31
Scheda Madre
MSI Z97 Gaming 5
HDD
SSD Samsung EVO 850 500GB - SanDisk 240GB - 2x Seagate Barracuda LP 2TB
RAM
Kingston Fury HyperX 4x8GB DDR3 1866MHz CL10
GPU
Gygabyte GTX 780 Windforce 3GB
Monitor
SAMSUNG P2470H
PSU
Enermax MODU82+ 625W
Case
Corsair 750D Airflow Edition
OS
Windows 10 64Bit
ovvio che funzionano, avrai letto qualche problema isolato e sicuramente legato al SW
 

Felix773

Utente Attivo
188
18
Scusa la mia ignoranza, ma che cosa intendi per SW? Ho poi sentito che sul G750 non è presente l'Optimus di Nvidia: questo vuol dire che non c'è la seconda scheda video integrata che si attiva per il risparmio energetico? Questo lo preferirei. Meno complicazioni. Ho provato un notebook con doppia scheda video (nvidia geforce 310m e integrata nell'Asus K52J è non sono riuscito a far funzionare 3ds Max 2012, non si avviava). E' per questo che ho chiesto se Asus G750 da problemi con 3ds max. Tu mi puoi assicurare che non ci siano problemi in tal senso? Hai provato se su questo notebook funziona 3ds max. Scusami se ti assillo, ma voglio essere sicuro prima di spendere 1600 per l'Asus g750. Grazie per la vostra disponibilità. :inchino::help:
 

StigHelmer

Utente Èlite
3,633
503
CPU
Intel i7 4790K
Dissipatore
NZXT Kraken X31
Scheda Madre
MSI Z97 Gaming 5
HDD
SSD Samsung EVO 850 500GB - SanDisk 240GB - 2x Seagate Barracuda LP 2TB
RAM
Kingston Fury HyperX 4x8GB DDR3 1866MHz CL10
GPU
Gygabyte GTX 780 Windforce 3GB
Monitor
SAMSUNG P2470H
PSU
Enermax MODU82+ 625W
Case
Corsair 750D Airflow Edition
OS
Windows 10 64Bit
Non ho provato personalmente 3ds sul g750, ma non capisco come potrebbe non funzionare
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!