PROBLEMA Sul desktop tutte le icone, quando le punto con il mouse, mostrano un'aura di selezione enorme

Pubblicità

salvatore ore

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Siccome avevo un problema di visualizzazione sulla versione whats app in windows10 ho smanettato un po' sulle "impostazioni" cercando di ridimensionare lo schermo ed i caratteri e sono riuscito a visualizzare cosa non inquadravo su whats app , ma ripristinando le mie opzioni preferite di visualizzazione è successo che sul desktop tutte le icone , quando le punto con il mouse, mostrano un'aura di selezione enorme in orizzontale ed in tal modo sullo schermo ne entrano solo 6 perché non c'è spazio per le altre.
Ho provato a ridimensionare in qualsiasi modo la loro visualizzazione ma il problema rimane uguale, spero mi possiate dare qualche diritta, grazie

Non ho ben compreso quale sia esattamente il problema (forse potresti allegare uno screenshot/foto di quanto vedi sul desktop?)

L'unica cosa che mi è venuta in mente leggendo è che tu possa aver modificato la risoluzione dello schermo, in tal caso ti basta tornare nelle impostazioni di windows cercare "risoluzione schermo" e riselezionare la risoluzione consigliata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro