suggeritemi un monitor plzzzz

• Autore discussione Autore discussione Drizz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Drizz

Utente Attivo
Reazioni
48
Punteggio
54
Ho creato il nuovo pc mi manca solo il monitor, come sk grafica ho una Gainward GeForce GTX 570 Core 732MHz Memory GDDR5 3800MHz 1280MB 2xDVI HDMI DisplayPort che e' anche 3d ma non so' al momento come va il 3d, prima devo capire se conviene comprare ora un monitor 3d o se e' meglio rimandare.

Se il 3d non fosse raggiungibile che lcd mi consigliereste?

Ultima domanda che ne pensate di questi 2?
EK00014915 Monitor 3D Lcd 23" Asus VG236HE FullHD 100000:1 400cd/m² 2ms HDMI DVI Nero
EK00019124 Monitor Lcd 27" ASUS VK278Q FullHD 300cd/m² 2ms Webcam Speaker DVI-D HDMI VGA Displayport Nero

il 3d è maturo puoi provarlo, cmq ti consiglio lg w2363d, è il 3d che costa meno, almeno se nn ti piace puoi cambiarlo, sopratutto se lo prendi da amaz@n, avrai 40 gg per provarlo e al + lo rimandi indietro

io ho questo lg ed è fantastico

la tecnologia 3d mvidia è matura, i monitor che la supportano pure. forse maxxx88 si riferisce al fatto che nn sono moltissimi i giochi che sfruttano a dovere il 3d

burnout e prototype ad esempio vanno bene in 3d, ma fifa11 nn è supportato, crysis 2 nn è ottimizzato....dipende dai titoli

cmq qli che lo supportano vanno bene

mi e' stato caldamente suggerito questo
EK00014915 Monitor 3D Lcd 23" Asus VG236HE FullHD 100000:1 400cd/m² 2ms HDMI DVI Nero € 238

no no il 3d vision penso sia abbastanza maturo, mi riferivo alla qualità dei monitor 3D :asd:
come qualità di visione rispetto ai classici 60Hz tn è diminuita e la maggior parte dei modelli è piena di problemi.

L'asus VG236H sembra essere quello che si salva se ben calibrato ma è glare, un lucido, siete disposti a subirne i riflessi ?

Il migliore in assoluto è il Planar ma come al solito in "ITAGLIA" non lo vendono.

no no il 3d vision penso sia abbastanza maturo, mi riferivo alla qualità dei monitor 3D :asd:
come qualità di visione rispetto ai classici 60Hz tn è diminuita e la maggior parte dei modelli è piena di problemi.

L'asus VG236H sembra essere quello che si salva se ben calibrato ma è glare, un lucido, siete disposti a subirne i riflessi ?

Il migliore in assoluto è il Planar ma come al solito in "ITAGLIA" non lo vendono.

l' acer ha avuto qlc problema, quoto qlo che sostieni per l' asus, ma lg nn ha problemi tecnici, poteva essere fatto un po meglio ma nn ha problemi. il benq nn ho idea se abbia o meno problemi, i samsung invece costano troppo per essere dei pannelli tn.

nn condivido il discorso dei 60 hz....i crt a 75 hz e + andavano meglio, in realtà 60 hz danno fastidio agli occhi ergo avere dei monitor a 100-120hz c' è solo da guadagnare per la vista

Io cerco un monitor x giocare ergo bassi tempi di risposta 1 o 2 ms e magari i 120 Mhz, ora che so che il 3d e' maturo e godibile ci spedo qualcosa in più e lo cerco anche 3d, avanti con i consigli!! :D
Se sta su Ekiave meglio altrimenti anche altri siti vanno bene... insomma aiuto :help:

Te ne posso consigliare 2 che sto valutando anche io:

Asus VG236HE (oppure il modello VG236H include il KIT 3D NVIDIA)

oppure

Benq xl2410t

:ok:

il benq te lo sconsiglio, ha colori molto smorti e ha problemi gravi di backlight bleed, addirittura qualche esemplare te lo trovi con il riflesso che viene da dietro il pannello visibilissimo ovviamente :cav:
in più soffre di qualche reverse ghosting soprattutto nella modalità 120Hz.

il VG236H è decisamente meglio.

Monitor 3D Lcd 23" Asus VG236H FullHD 100000:1 400cd/m² 2ms HDMI DVI Nero con NVIDIA 3D KIT prendo questo :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro