DOMANDA Suggerimento video converter

Rhadamantys

Nuovo Utente
84
2
Salve, mi servirebbe un suggerimento per un convertitore video che sia a pagamento o free è indifferente...
Mi servirebbe sostanzialmente per
-Convertire file numerosi e brevi il più lungo potrebbe durare 5 min. per intenderci...
-Possibilità di impostare la qualità;
-Possibilità di convertire più video insieme;
-La velocità di conversione sicuramente è un aspetto importante ma non essenziale.
Il formato source spesso è .webm

Grazie mille
 

h@zzard

Utente Attivo
986
314
iskysoft video converter ultimate e xilisoft video converter ultimate mi sembra che convertano più di un file contemporaneamente.
 

h@zzard

Utente Attivo
986
314
iskysoft e xilisoft come formato in uscita si, come ingresso bisognerebbe provare
 
Ultima modifica:

fenlux

Utente Attivo
221
39
CPU
i5-3570K
Dissipatore
CM Hyper 212+
Scheda Madre
ASRock Z77 Pro4-M
HDD
Crucial MX300 525GB
RAM
Kingston HyperX 16GB
GPU
GTX660
Monitor
Acer H223HQ
PSU
CM M520
Case
CM 690
OS
Win10 64bit
Handbrake lo stavo provando proprio ieri, un po' lento ma qualitativamente eccellente, il problema è che si possono convertire singoli file...
Quando vado per aprire la cartella per convertire in gruppo non mi appare nulla...
Sicuramente si può convertire una lista di file, per l'opzione "apri cartella" mi pare che la procedura fosse un po' macchinosa e poco intuitiva.
Appena riesco a provare ti faccio sapere di più.
 
  • Mi piace
Reazioni: Rhadamantys

Rhadamantys

Nuovo Utente
84
2
Sicuramente si può convertire una lista di file, per l'opzione "apri cartella" mi pare che la procedura fosse un po' macchinosa e poco intuitiva.
Appena riesco a provare ti faccio sapere di più.
OK allora ti aspetto, perché a livello qualitativo è un open source pazzesco... Lentino ma ne vale la pena se si riesce a capire come mettere più file in conversione, altrimenti per me non andrebbe bene :)
 

fenlux

Utente Attivo
221
39
CPU
i5-3570K
Dissipatore
CM Hyper 212+
Scheda Madre
ASRock Z77 Pro4-M
HDD
Crucial MX300 525GB
RAM
Kingston HyperX 16GB
GPU
GTX660
Monitor
Acer H223HQ
PSU
CM M520
Case
CM 690
OS
Win10 64bit
OK allora ti aspetto, perché a livello qualitativo è un open source pazzesco... Lentino ma ne vale la pena se si riesce a capire come mettere più file in conversione, altrimenti per me non andrebbe bene :)

Infatti è orribilmente macchinosa la procedura...
Ti mando una guida trovata online: https://www.howtogeek.com/199993/converting-videos-by-the-batch-with-handbrake/
e ti posso confermare che con la versione 1.0.7 (ultima) i comandi sono praticamente gli stessi.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili