Suggerimento tecnico cuffie-TV

gboggiom

Nuovo Utente
2
0
Ciao a tutti, vi scrivo per avere un consiglio su quale sia la soluzione migliore per utilizzarci cuffie bluetooth.
Vi espongo di seguito la mia situazione:
- TV Sony kd65xd7505 (non dotata di bluetooth A2DP, quindi non posso collegarci direttamente cuffie bluetooth);
- Soundbar Bose Solo 5 (magari posso collegare le cuffie direttamente alla soundbar???)
- cuffia bluetooth (ancora da acquistare)

Cosa mi consigliate?

Grazie già da adesso per i suggerimenti e scusate se ho scritto eventuali stupidaggini, ma sono poco esperto... :)

Ciao!
 

quizface

Utente Èlite
15,503
5,306
Ciao a tutti, vi scrivo per avere un consiglio su quale sia la soluzione migliore per utilizzarci cuffie bluetooth.
Vi espongo di seguito la mia situazione:
- TV Sony kd65xd7505 (non dotata di bluetooth A2DP, quindi non posso collegarci direttamente cuffie bluetooth);
- Soundbar Bose Solo 5 (magari posso collegare le cuffie direttamente alla soundbar???)
- cuffia bluetooth (ancora da acquistare)

Cosa mi consigliate?

Grazie già da adesso per i suggerimenti e scusate se ho scritto eventuali stupidaggini, ma sono poco esperto... :)

Ciao!
Potresti collegare un trasmettitore bluetooth con supporto aptx all'uscita digitale.
A questo per esempio puoi collegare 2 cuffie.
https://www.amazon.it/dp/B00QV77YIC/?tag=tomsforum-21
Si puoi farlo, ma le cuffie Bluetooth, in generale, sono sconsigliate per televisori e vision di video perche' introducono un ritardo che se ascolti solo musica non rilevi.
Ti consiglo pertanto cuffie wireless magari digitali https://www.amazon.it/dp/B00SBBMFLC/?tag=tomsforum-21
 

gboggiom

Nuovo Utente
2
0
Bhe, visto che l’obiettivo è guardare film in tv mi sa che a questo punto conviene che orienti l’acquisto su una cuffia a radiofrequenza... vorrei spendere sui 150€, avete qualche modello da suggerirmi?
Post unito automaticamente:

vista ora quella consigliata da quizface... tks!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili