Suggerimento nuova scheda video T_T

Nedus

Nuovo Utente
52
1
Aimè, dopo tante ore di onorato servizio la mia scheda video si è spenta.

Adesso cerco un rimpiazzo soddisfacente. Non ho un budget alto, quindi non pretendo l'ultimo modello appena uscito. Mi piacerebbe trovare un compromesso. Magari una scheda di "qualche anno fa" rimasta nei magazzini, o in offerta/svendita in qualche sito. O comunque: qualcosa che mi permetta di resuscitare e continuare per diversi anni ancora il mio "gaming moderato". Senza però spendere un'occhio della testa.

Quindi vorrei chiedere a voi eterni saggi dell'Hardware quale sarebbe il miglior compromesso prezzo/qualità possibile per me oggi.
Budget: Son poverello :( quindi se possibile vorrei aggirarmi massimo sui 100-150€ e dintorni.

Per aiutarvi a scegliere il rimpiazzo vi elenco i componenti di rilievo del mio PC:

(Defunta scheda video): HD Radeon 6950 (core 800MHZ, memory GDDR5 5000MHZ 1GB)
MOBO: ASUS P8P67
Processore: i5 2400 3.10GHZ (non overcloackato)
ALI: Arctic cooling fusion 550R 550 W

Vi ringrazio in anticipo per la disponibilità. Saluti da uno sventurato e triste videogamer :(
 

IvanDrago92

Utente Attivo
705
125
Aimè, dopo tante ore di onorato servizio la mia scheda video si è spenta.

Adesso cerco un rimpiazzo soddisfacente. Non ho un budget alto, quindi non pretendo l'ultimo modello appena uscito. Mi piacerebbe trovare un compromesso. Magari una scheda di "qualche anno fa" rimasta nei magazzini, o in offerta/svendita in qualche sito. O comunque: qualcosa che mi permetta di resuscitare e continuare per diversi anni ancora il mio "gaming moderato". Senza però spendere un'occhio della testa.

Quindi vorrei chiedere a voi eterni saggi dell'Hardware quale sarebbe il miglior compromesso prezzo/qualità possibile per me oggi.
Budget: Son poverello :( quindi se possibile vorrei aggirarmi massimo sui 100-150€ e dintorni.

Per aiutarvi a scegliere il rimpiazzo vi elenco i componenti di rilievo del mio PC:

(Defunta scheda video): HD Radeon 6950 (core 800MHZ, memory GDDR5 5000MHZ 1GB)
MOBO: ASUS P8P67
Processore: i5 2400 3.10GHZ (non overcloackato)
ALI: Arctic cooling fusion 550R 550 W

Vi ringrazio in anticipo per la disponibilità. Saluti da uno sventurato e triste videogamer :(
Per il tuo budjet ti consiglio questa .:: www.taocomputer.it ::.
 

Nedus

Nuovo Utente
52
1
Grazie per la risposta. Confesso però che mi aspettavo/speravo di riceverne di più (sentire tanti pareri e varie proposte è sempre meglio) :S
 
H

Heradan

Ospite
Ci sono poche possibilità al momento , quella che si adatta di più alle tue esigenze è la r7 370 per fascia di prezzo che si aggira sui 135€ spedita , altrimenti trovi sui 160€ spedita , la gtx 950
 

IvanDrago92

Utente Attivo
705
125
Grazie per la risposta. Confesso però che mi aspettavo/speravo di riceverne di più (sentire tanti pareri e varie proposte è sempre meglio) :S
Con un budjet ben definito e limitato e per di più in una fascia di prezzo in cui la 950 non credo proprio abbia sostanziali rivali sarebbe difficile avere chissà quante opinioni ;)
Vai di 950 e vedrai che ne sarai soddisfatto :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Fedex125

Fedex125

Utente Attivo
1,033
268
CPU
i5 6600K
Dissipatore
ENERMAX LIQMAX II 120
Scheda Madre
ASUS Z170I PRO GAMING
HDD
CRUCIAL M550 256GB + HITACHI TRAVELSTAR 7K1000 1TB 7200rpm
RAM
2X8GB G.SKILL TRIDENTZ 3000 MHz
GPU
WAITING FOR EVGA GTX 1060 SC
Monitor
Benq GW2470H 24" FULLHD
PSU
COOLER MASTER V650 full modular
Case
SILVERSTONE SUGO SG13
OS
WINDOWS 10 PRO
Con un budjet ben definito e limitato e per di più in una fascia di prezzo in cui la 950 non credo proprio abbia sostanziali rivali sarebbe difficile avere chissà quante opinioni ;)
Vai di 950 e vedrai che ne sarai soddisfatto :)
Concordo pienamente, la 950 non ti deluderà ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: IvanDrago92

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!