DOMANDA Suggerimento: HD 7780 vs GTX 660

Pubblicità

pgianpy69

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Possiedo un pc con queste caratteristiche:
cpu i5 2500k
8 GB di Ram
case Itek Millenium con alimentatore da 500watt

Quale scheda grafica mi suggerite tra la HD 7870 e la GTX 660 liscia.
Il prezzo e' 150 euro per entrambe.

Grazie anticipatamente

Saluti

Possiedo un pc con queste caratteristiche:
cpu i5 2500k
8 GB di Ram
case Itek Millenium con alimentatore da 500watt

Quale scheda grafica mi suggerite tra la HD 7870 e la GTX 660 liscia.
Il prezzo e' 150 euro per entrambe.

Grazie anticipatamente

Saluti

Dipende da quale 7870 prendi! Perchè se acquisti la 7870 ghz edition dall'amazzone prendi quella invece se acquisti quella liscia prenditi una gtx 660:sisi:

L'alimentatore l'hai comprato integrato nel case? Se sì, se ci monti una di quelle schede non reggerà mai, perciò meglio cambiare alimentatore prima

Prima di tutto quoto Matcasx poi per rispondere alla tua domanda la 7870 ghz ha già un po di oc di fabbrica quindi va meglio delle 660,un'altra cosa importante : non mettere i nomi degli shop :-)

Amazon può essere nominato,sono i nomi dei "vat player" ad essere vietati.

In ogni caso la HD7870 è superiore.

L'alimentatore l'hai comprato integrato nel case? Se sì, se ci monti una di quelle schede non reggerà mai, perciò meglio cambiare alimentatore prima

Si è quello originale del case. Dite che non si può usare proprio senza overclockare nulla? Sono già fuori budget così....
Grazie a tutti per le risposte.

Si è quello originale del case. Dite che non si può usare proprio senza overclockare nulla? Sono già fuori budget così....
Grazie a tutti per le risposte.

se vuoi rischiare di buttare più soldi puoi sempre provare a vedere che succede :utonto:

altrimenti come gli altri ti consiglio di valutare una spesa tra i 50 e 60 euro per un alimentatore nuovo

per la scheda video anche io avevo visto quell offerta ed ero indeciso se prenderla ma penso opterò per una gtx660 ....dato che nei commenti compare un problema di artifact

Ultima modifica:
Il case ce l'ho già. Provo così. Al massimo prendo l'alimentatore. La gtx 660 consuma meno?. La 660 la prendi sempre da amazon?

Il case ce l'ho già. Provo così. Al massimo prendo l'alimentatore. La gtx 660 consuma meno?. La 660 la prendi sempre da amazon?

Ti conviene prendere l'alimentatore prima...se quell'alimentatore salta (ed è probabile che lo faccia se monti una 7870/660) rischia di portarsi dietro qualche componente ;)
Fidati, gli alimentatori venduti insieme ai case sono quasi sempre pessimi. Poi se è un itek lo è di certo :asd:

Ti conviene prendere l'alimentatore prima...se quell'alimentatore salta (ed è probabile che lo faccia se monti una 7870/660) rischia di portarsi dietro qualche componente ;)
Fidati, gli alimentatori venduti insieme ai case sono quasi sempre pessimi. Poi se è un itek lo è di certo :sd:
Pensavo si potessero avere solo problemi di stabilità.....
Che alimentatore economico, ma nuono mi consigli con quel case ?
Grazie

L'alimentatore migliore per qualità prezzo secondo me é l'xfx 550w però secondo me 450w bastano per quella configurazione ;-)

prendilo da 550watt l xfx che così magari in futuro non dovrai comprarne uno nuovo per 100watt ,che poi anche per la configurazione attuale l avrei preso da 550watt anche se leggermente sovradimensionato

prendilo da 550watt l xfx che così magari in futuro non dovrai comprarne uno nuovo per 100watt ,che poi anche per la configurazione attuale l avrei preso da 550watt anche se leggermente sovradimensionato
74 euro e' il prezzo minimo a cui l'ho trovato non c'e' qualcosa di piu' economico restando sui 50 euro?
L' ANTEC - Alimentatore VP Power 500 Watt 80 Plus Bronze a 47 euro potrebbe andare bene?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro