• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Suggerimento componenti pc fisso

Pubblicità

Stefano De Benedetto

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti
Per la prima volta mi trovo a considerare l'opzione di assemblare un pc, io non credo di esserne capace, ma cercherò qualcuno ''abile'' alla causa, potreste suggerirmi le componenti più adatte ad un pc acceso spesso anche 24h? , l'utilizzo e per lo più per film streaming e browser game(kingdoms of camelot), al momento ho un acer aspire che ha resistito circa 4 anni ora da problemi.chiedo scusa se sono andato fuori tema
grazie a tutti in anticipo
Stefano :D

1200€ per i giochini in Java? xD Con quei soldi ci fai una terribile macchina da gaming, monitor, assemblaggio e S.O. incluso xD

Lo schermo ce l'hai? Casomai l'assemblaggio costa 35€. Il sistema operativo ce l'hai? lo sai installare?

Salve a tutti,

Non per fare il guasta feste, ma la sezione per assemblaggio PC-Fissi, lo trovi sopra!!!Questa è la sezione sbagliata!!!

Cordialmente

Danilo

1200€ per i giochini in Java? xD Con quei soldi ci fai una terribile macchina da gaming, monitor, assemblaggio e S.O. incluso xD

Lo schermo ce l'hai? Casomai l'assemblaggio costa 35€. Il sistema operativo ce l'hai? lo sai installare?

ciao dinuovo ariete
vorrei un pc '' più performante '' perchè questo mi crasha di continuo, cmnq non sono capace di fare niente di quello che hai scritto, chiederò a qualcuno di farlo, visto che cmnq dovevo comprare un pc nuovo tra pagare 700 e 1000 la differenza è poca, non si compra mica tutti i giorni :Dpoi non si sa mai :P potrei provare qualche gioco per pc in futuro al momento li uso solo su ps

- - - Updated - - -

ciao dinuovo ariete
vorrei un pc '' più performante '' perchè questo mi crasha di continuo, cmnq non sono capace di fare niente di quello che hai scritto, chiederò a qualcuno di farlo, visto che cmnq dovevo comprare un pc nuovo tra pagare 700 e 1000 la differenza è poca, non si compra mica tutti i giorni :Dpoi non si sa mai :P potrei provare qualche gioco per pc in futuro al momento li uso solo su ps
ps.
l'idea era di chiedere per non essere truffato :D e per farmi un idea di cosa chiedere al tecnico

- - - Updated - - -

ciao dinuovo ariete

- - - Updated - - -

ps.
l'idea era di chiedere per non essere truffato :D e per farmi un idea di cosa chiedere al tecnico

pps.
il monitor non cel'ho al momento ma ho un televisore di una 20 di pollici che non utilizzo che è anche monitor però non so se va bene

[TD="class: itemCartDESC"] CPU Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB Socket 1150 84W con GPU HD Graphics 4600 Boxed[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE"] € 272,40[/TD]

[TD="class: itemCartDESC"] Scheda Madre AsRock Fatal1ty H87 Performance Socket 1150 Intel H87 DDR3 SATA3 USB3 ATX[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE"] € 80,00[/TD]

[TD="class: itemCartDESC"] RAM DDR3 Kingston KHX1600C9D3K2/8GX 8GB (2X4GB) 1600MHz CL9 9-9-9-27 1.65V[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE"] € 74,50[/TD]

[TD="class: itemCartDESC"] Hard Disk Interno 3.5" Western Digital Caviar Blu 1TB 7200RPM 64MB SATA3[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE"] € 47,50[/TD]

[TD="class: itemCartDESC"] SSD Samsung 840 Evo Basic 120GB 2.5" Lettura 540MB/s Scrittura 410MB/s SATA3[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE"] € 71,40[/TD]

[TD="class: itemCartDESC"] Alimentatore PC XFX ProSeries 550W Core Edition[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE"] € 62,90[/TD]

[TD="class: itemCartDESC"] Case Midi-Tower NZXT Source 210 Elite USB3 Bianco ATX[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE"] € 50,60[/TD]

Questo viene 670€. Per adesso puoi utilizzare la grafica integrata, che per quello che vuoi fare va benissimo. Poi se e quando ti verrà voglia di giocare puoi metterci una scheda video dedicata.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro