[Suggerimento] Acquisto 6950 to 6970

Pubblicità

R4z3R

Utente Èlite
Reazioni
177
Punteggio
75
Ciao,
visto che pare si sia ormai fritta la mia amatissima 8800gst vorrei acquistare una 6950 2GB e tentare lo sblocco a 6970, ci sono particolari suggerimenti sulle marche da tenere in considerazione per massimizzare la possibilità che vada a buon fine lo sblocco?
Tra Powercolor e Sapphire design reference? (almeno visivamente)

Grazie in anticipo :)

Ps: se qualcuno suggerisse anche il software per il flash del bios della scheda sarebbe molto apprezzato

Lo sblocco degli shader non va sempre a buon fine..ho letto di schede che sono passate all'altro mondo cosi..in ogni caso è una pratica rischiosa :sisi:
ti conviene investire e prendere direttamente la 6970/gtx 570

se proprio vuoi esserne sicuro,devi prendere anche una scheda che abbia l alimentazione della hd6970...ma ti costa quasi come una hd6970 vera

Il fatto è che ho trovato una 6950 a prezzo conveniente, una 6970 mi costerebbe notevolmente di più quindi nel caso non dovesse funzionare lo sblocco mi tengo anche volentieri la 6950

La marca sarebbe Sapphire e il design dovrebbe essere reference, dovrebbe essere un produttore affidabile..

Tra l'altro la mia mobo è pci-e 1.0 non ci dovrebbero essere problemi di compatibilità giusto?

prendi la hd6950 che costa meno,anche da 1GB va bene.e non preoccuparti dello sblocco,saresti cpu limited

Tra l'altro la mia mobo è pci-e 1.0 non ci dovrebbero essere problemi di compatibilità giusto?
Me lo confermate?

Per il cpu limited è un non-problema alla fine un incremento anche se non il massimo possibile è sempre meglio di nessun incremento.

E se trovassi allo stesso prezzo della Sapphire 6950 2gb reference una Asus gtx560 ti DCII Top cosa mi converrebbe?

Significa che il design della scheda è esattamente quello progettato da AMD

Comunque avrei trovato anche una msi 560 ti twin frozr II che costa qualcosa meno e potrei orientarmi su questa..

quella msi la eviterei,non ha i dissipatori su ram e alimentazione...

scusate l'intrusione.... in che senso?:boh::boh:
non dirmi che ho fatto una stupidezza a comprarla:doh::doh::doh:
mi è appena arrivata ,montata e giocato a Crysis tutto al max....temp max 55°...dici che sono troppo alte?

mi è appena arrivata ,montata e giocato a Crysis tutto al max....temp max 55°...dici che sono troppo alte?

scasate..... la mia è una HD6950 della Msi twin frozr II..:inchino::inchino::inchino:

scasate..... la mia è una HD6950 della Msi twin frozr II..:inchino::inchino::inchino:

tranquillo :rolleyes:

Mr.Frizz parlava della gtx560

Pubblicità
Pubblicità
Indietro