jonnystardo86
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
ciao a tutti ragazzi ! :ciaociao: Volevo un consiglio da voi per acquistare un pc a pezzi!! mi serve la scheda madre, processore e anche le ram. Il resto lo prendo dal mio vecchio pc bruciato:rock:
su ebay ho visto un pc gia assemblato che non sembra male, e poi ho visto singolarmente i pezzi che mi servono... la differenza e che quello gia assemblato mi costa 139€, mentre quello che ho scelto io i pezzi singolarmente 100€, e comprende un I3 usato, mentre l'altro è un core duo G860. Quale mi consigliate?
QUesto è quello che ho scelto io :giudice:
4GB DDR3 RAM Arbeitsspeicher 1333 MHz (1x 4GB) PC 10600 | eBay
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
SCHEDA MADRE MOTHERBOARD 1155 PC PROCESSORI INTEL CORE I3 I5 I7 SUPER OFFERTA | eBay
Magari la scheda madre lascia un po a desiderare, anche perchè ha solo una porta PCI, ma il processore i3, secondo me supera il g860 :grat:
e questo è l'altro gia assemblato:
Premetto che io uso il pc non per giocare, per andare su internet, far un po di video editing, nient'altro.
Non voglio spendere troppo percio', e se avete altri suggerimenti , stando sulla cifra dei 100 euro, anche usati , dite la vostra :sisilui:
Grazie :luxhello:
- - - Updated - - -
ehm si, forse la scheda madre lascia un po a desiderare, è un po "povera " ;)
- - - Updated - - -
http://www.ebay.it/itm/SCHEDA-MADRE-SOCKET-1155-GIGABYTE-H61M-DS2-DVI-MOTHERBOARD-/271220796839?pt=Schede_madri_per_PC_e_Server&hash=item3f2604eda7
forse questa è migliore, ed è una marca che ho gia sentito nominare..
su ebay ho visto un pc gia assemblato che non sembra male, e poi ho visto singolarmente i pezzi che mi servono... la differenza e che quello gia assemblato mi costa 139€, mentre quello che ho scelto io i pezzi singolarmente 100€, e comprende un I3 usato, mentre l'altro è un core duo G860. Quale mi consigliate?
QUesto è quello che ho scelto io :giudice:
4GB DDR3 RAM Arbeitsspeicher 1333 MHz (1x 4GB) PC 10600 | eBay
SCHEDA MADRE MOTHERBOARD 1155 PC PROCESSORI INTEL CORE I3 I5 I7 SUPER OFFERTA | eBay
Magari la scheda madre lascia un po a desiderare, anche perchè ha solo una porta PCI, ma il processore i3, secondo me supera il g860 :grat:
e questo è l'altro gia assemblato:
Premetto che io uso il pc non per giocare, per andare su internet, far un po di video editing, nient'altro.
Non voglio spendere troppo percio', e se avete altri suggerimenti , stando sulla cifra dei 100 euro, anche usati , dite la vostra :sisilui:
Grazie :luxhello:
- - - Updated - - -
ehm si, forse la scheda madre lascia un po a desiderare, è un po "povera " ;)
- - - Updated - - -
http://www.ebay.it/itm/SCHEDA-MADRE-SOCKET-1155-GIGABYTE-H61M-DS2-DVI-MOTHERBOARD-/271220796839?pt=Schede_madri_per_PC_e_Server&hash=item3f2604eda7
forse questa è migliore, ed è una marca che ho gia sentito nominare..