Suggerimenti acquisto cuffie

Blakstone

Nuovo Utente
56
1
Buongiorno, sono interessato nell'acquisto di un nuovo paio di cuffie per PC con un costo inferiore a 20€, cosa mi consigliate? Penso comunque di acquistarle nel periodo del black friday, quindi inviatemi i link anche se costano un po' di più, in modo tale che le monitoro nel corso delle prossime settimane.
In aggiunta qual è la differenza tra gli auricolari bluetooth con filo e senza filo (cosa mi consigliate)
Grazie in anticipo
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Cuffie come?
In ear o over ear? perche' prima parli di cuffie per pc pero' dopo chiedi sugli auricolari.
 

Blakstone

Nuovo Utente
56
1
Mi riferisco a entrambe, sia cuffie over ear per usarle al PC sia cuffie in ear da usare per la musica o film dallo smartphone
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Aspetta, quello che voglio capire e' se vuoi un consiglio di acquisto per una over ear o per una in ear, perche' non si capisce.
 

Blakstone

Nuovo Utente
56
1
Cerco un consiglio per un' over ear e vorrei sapere la differenza tra in ear bluetooth con cavo (quelle per sport) e quelle senza cavo (tipo airpods)
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Con 20 euro di Over Ear (se per giocare) non trovi niente con cuffia e microfono.
Se non le usi per giocare ma per la musica, le AKG K52, AKG K72 o le Superlux HD681B sono il minimo da cui partire.

Per gli auricolari, cambia semplicemente il tipo di cuffia. Le tws non hanno neanche mezzo cavo, invece quelle wireless parzialmente cablate hanno il modulo bluetooth solitamente sul cavo e non nell'auricolare stesso e DI SOLITO hanno una durata della batteria maggiore.
 

Blakstone

Nuovo Utente
56
1
Ah ok cosa mi consigli come cuffia over ear adatta sia alla musica, sia al gaming? Non considerare il budget del primo messaggio, indicami qualcosa con un buon rapporto qualità prezzo.
Post unito automaticamente:

Mentre per quanto riguarda le in ear hai qualche prodotto da suggerirmi?
Post unito automaticamente:

https://www.amazon.it/dp/B07L7NPK28/?tag=tomsforum-21, cosa mi dite di queste cuffie? Ne vale la pena? Mi hanno detto che hanno circa 5h di autonomia anche se ne riportano 8
 
Ultima modifica:

sasquotch

Utente Attivo
519
125
Con che budget per la over ear? Inoltre dimmi se ti serve una cuffia che isoli il suono o meno(magari hai persone nella stessa stanza che non devi disturbare)
Ah ok cosa mi consigli come cuffia over ear adatta sia alla musica, sia al gaming? Non considerare il budget del primo messaggio, indicami qualcosa con un buon rapporto qualità prezzo.
Post unito automaticamente:

Mentre per quanto riguarda le in ear hai qualche prodotto da suggerirmi?
Post unito automaticamente:

https://www.amazon.it/dp/B07L7NPK28/?tag=tomsforum-21, cosa mi dite di queste cuffie? Ne vale la pena? Mi hanno detto che hanno circa 5h di autonomia anche se ne riportano 8
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Ah ok cosa mi consigli come cuffia over ear adatta sia alla musica, sia al gaming? Non considerare il budget del primo messaggio, indicami qualcosa con un buon rapporto qualità prezzo.
Post unito automaticamente:

Mentre per quanto riguarda le in ear hai qualche prodotto da suggerirmi?
Post unito automaticamente:

https://www.amazon.it/dp/B07L7NPK28/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi, cosa mi dite di queste cuffie? Ne vale la pena? Mi hanno detto che hanno circa 5h di autonomia anche se ne riportano 8
Di quelle aukey ne ho provate un paio, nulla di cosi eccezionale.
Come over ear confermo i consigli che ti ho dato sopra per rapporto qualita' prezzo, soprattutto andando su Superlux. Se mi dici un budget preciso proviamo a vedere cosa si trova.

Per le in ear, guarda queste: KZ ZSN PRO
 

Blakstone

Nuovo Utente
56
1
Di quelle aukey ne ho provate un paio, nulla di cosi eccezionale.
Come over ear confermo i consigli che ti ho dato sopra per rapporto qualita' prezzo, soprattutto andando su Superlux. Se mi dici un budget preciso proviamo a vedere cosa si trova.

Per le in ear, guarda queste: KZ ZSN PRO
Le cuffie sono belle ma cercavo qualcosa bluetooth
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Di bluetooth ce n'e' poche decenti, forse queste sono discrete, nulla di piu'. QCY T1C
 

Blakstone

Nuovo Utente
56
1
Ok, per il momento mi farò bastare le cuffie date in dotazione con il telefono, quando si distruggerranno provvederò.
Per quanto riguarda le over ear quelle linkate sono ottime ma non ho un microfono, mi consigli di acquistare mic e cuffie separate o direttamente un headset a questo punto? (Attendo il black friday per gli acquisti, non voglio spendere più di 30€, quindi potete indicarmi anche cose poco più costose)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili