Suddividere banda del router

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Drave17

Nuovo Utente
13
0
Salve ragazzi, mi serve una mano.
Vi spiego: ho un Netgear DGN2200v3 in casa che fornisce WiFi a tutti i dispositivi, smartphone, pc e console. Il punto è che c'è un pc in casa che viene usato per lo streaming, e ciò mi impedisce di giocare decentemente online. Vorrei quindi sapere se esiste qualche metodo (escluso QoS perchè non ha risolto nulla) che permetta di suddividere la banda, magari anche in percentuali, e assegnarne a piacimento ad ogni dispositivo. Ho già provato con NetLimiter ma nulla.
Specifico che non ho alcun accesso a questo pc ma in compenso ho il controllo completo sul router.
Grazie in anticipo dell'aiuto a tutti e scusate se la sezione non è quella giusta ma non ne trovavo una più adeguata
 

dataghoul

Utente Èlite
2,244
453
se il router non ha una specifica funzione di limitazione della banda, non puoi fare nulla (a parte cambiare il router con uno che abbia questa funzione)
 

Giacky91

Utente Attivo
793
84
CPU
Intel Core I7 - 2630QM - 2.0 GHZ
Scheda Madre
Proprietaria
HDD
500GB WD 2.5"
RAM
2 x 2GB Corsair
GPU
GeForce GT540M 1GB
Audio
Integrato
OS
Windows 10 Pro, Kali Linux 2.0
non credo proprio. deve farlo il dispositivo che fornisce il segnale a limitarla!
 

peg87

Utente Attivo
1,284
121
CPU
AMD 2600x
Dissipatore
Corsari h150i pro
Scheda Madre
Gigabyte Aourus ultra Gaming x470
HDD
SSD samsung 850 500GB+ 4TB WD Red
RAM
G.skill trident Z RGB 3200 16GB
GPU
Shapphire Nitro+ 580 GB
Monitor
C27JG52
PSU
Corsair 650HXEU
Case
Cooler master h500m
OS
Windows 10 pro 64bit
Forse esistono programmi per limitre il traffico dati, però andrebbero installati sul pc, cosa che da quello che ho capito non puoi fare!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili