PROBLEMA subwoofer sonicmaster asus n551jw non va

Gigi Martello

Nuovo Utente
23
0
ciao ragazzi, non so se sia la giusta sezione, ho appena acquistato da amazon un asus n551jw e insieme viene fornito un subwoofer sonicmaster con una presa audio dedicata. il problema è che quando lo collego al pc mentre ascolto musica, dalla cassa non fuoriesce alcun suono, e nemmeno il pc fa qualche segno quando lo inserisco. c'è qualcosa che dovrei fare per attivarlo o non funziona? non mi va di rimandare il tutto gia in garanzia.
grazie
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
Non mi intendo molto di software ma la cosa che mi viene in mente è che la musica è 2.0 ovvero stereo e se non imposti manualmente un crossover non si attiverà il sub.
Metti un film e se si attiva il subwoofer non é rotto ma la spiegazione detta prima.
 

lecs

Nuovo Utente
33
5
ciao ragazzi, non so se sia la giusta sezione, ho appena acquistato da amazon un asus n551jw e insieme viene fornito un subwoofer sonicmaster con una presa audio dedicata. il problema è che quando lo collego al pc mentre ascolto musica, dalla cassa non fuoriesce alcun suono, e nemmeno il pc fa qualche segno quando lo inserisco. c'è qualcosa che dovrei fare per attivarlo o non funziona? non mi va di rimandare il tutto gia in garanzia.
grazie

Ciao, sei riuscito a risolvere?! Ho lo stesso medesimo problema. Ho un Jw con un paio di ore all'attivo e il Sonicmaster non funziona :(
 

Gigi Martello

Nuovo Utente
23
0
Ciao, sei riuscito a risolvere?! Ho lo stesso medesimo problema. Ho un Jw con un paio di ore all'attivo e il Sonicmaster non funziona :(
ciao, guarda in realtà il problema era semplicemente che non entrava del tutto il jack nel connettore, mi è bastato spingerlo più dentro fino a sentire il doppio click e tutto ha funzionato
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili