Subwoofer + 2 casse (oneconcept). Una cassa non funziona.

Christian Carbonari

Nuovo Utente
4
0
Salve a tutti, ieri mi sono arrivate le casse per il mio computer fisso, le oneconcept hi2018. Io le trovo stupende, tuttavia ho riscontrato un problema. Sul mio PC fisso (scheda madre asrock z87 extreme 4) e su un portatile Asus non funziona una cassa. Il subwoofer e l'altra funzionano, mentre una no: vorrei precisare che se uno avvicina l'orecchio alla cassa non funzionante si sente che è accesa, la corrente arriva, solo che non emette suono. Invece, se connetto il jack al mio Galaxy s4 funzionano entrambe (ho notato che una si ha volume più basso, ma dovrebbe essere normale) + subwoofer.
Credete che devi prendere una nuova scheda audio? Se si, me ne consigliate una che non costi troppo e che sia pci. (no pci-e perché ho tutti e due gli slot occupati)
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
.... strano... prima di comprare prova a vedere se c'è qualche cosa di strano nel pannello dicontrollo dei PC
 

Christian Carbonari

Nuovo Utente
4
0
.... strano... prima di comprare prova a vedere se c'è qualche cosa di strano nel pannello dicontrollo dei PC

Questi giorni ci ho smanettato abbastanza ed ho scoperto che bilanciando la destra a 100 e la sinistra a 9 circa si sentono entrambe allo stesso volume. Quindi, ora mi funzionano entrambe le casse. Il problema è che bilanciando il volume in questo modo il volume generale non è alto, addirittura quando ascolto qualche canzone quasi non si sentono le parole.
Ora vi chiedo, ma è possibile che da una cassa si senta di più e dall'altra meno? C'è un modo per risolvere tale problema?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili