Su questa configurazione che scheda video ci va bene? Una ASUS GTX 670 DIRECT CUI II O LA ZOTAC GTX

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

calciatore123

Utente Attivo
Reazioni
51
Punteggio
41
Salve sono calciatore123 e vorrei chiedervi un parere su quale scheda video scegliere su questa configurazione:
Processore:Intel i5 4670k
Scheda Madre:ASUS Maximus VI gene
Hard Disk:Wester Digital Caviar Blu 1 tb
RAM:Corsair Vengeance CL10 Unbuffered 8 gb 1600 MHz DDR3
Dissipatore:Cooler Master TPC 800
Ventole:3x Cooler Master Excalibur
Case:Cooler Master Scout 2
Alimentatore:Cooler Master Silent Pro MII 850w

Secondo voi su questa configurazione che scheda video ci va bene? L'ASUS GTX 670 DIRECT CUI II o la ZOTAC GTX 670 AMP! EDITION?

Ultima modifica:
Io direi l' Asus però se avessi budget a sufficienza potresti prendere una HD 7970 o una gtx 770 che le trovi sui 350 €

Se potessi spendere 350€ che mi consigliereste? NVIDIA GTX770 o AMD RADEON HD 7970 GHz edition?

Se overclocchi e/o fai editing la 7970. Se è solo gaming 770.

- - - Updated - - -

Nella config metti RAM lo profile e massimo 620w di PSU. Io non prenderei la mvg. Tutta attaccato :asd:

Ma se fa editing perche prendere una scheda che in gpgpu va la meta dell'altra e in gaming si assomigliano?
Prendi la 7970 ...se fai OC una con voltaggio sbloccatp

Ma mangiate sassi? :lol: fa editing , la 770 fa schifo in editing , che dite !

Ho deciso prendo l'ASUS GTX 770 OC EDITION 2 gb secondo voi ce la fa quell'alimentatore a reggere tutto il pc?

Scusatemi ho cambiato alimentatore ho scelto il Cooler Master GX-750W.Riesce a reggere il pc? E' compatibile con tutti i componenti specialmente con la scheda madre,il processore e la scheda video?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro