stuttering il problema è nei nuovi driver

totuccio76

Utente Attivo
216
0
Sono felice possessore di una 8800 gts 512.
Finalmente mi sono convinto ad installare windows 7 32bit, ma i driver nvidia per la mia schedozza non vanno per niente bene con alcuni giochi e principalmente con crysis.

praticamente ho dovuto installare i vecchi driver di luglio 2009 per poter rigiocare con crysis.

ho provato tutti i driver uno x uno presenti sul sito nvidia e gli unici che girano bene con crysis sono solo i più vecchi e precisamente dai 191.07 a ritroso. tutti gli ultimi driver nvidia fanno diventare crysis ingiocabile con blocchi di parecchi secondi e frames bassi.
come posso farlo sapere ad nvidia?
qualcun altro ha avuto problemi?

ONDE EVITARE RISPOSTE TIPO: hai installato i driver correttamente? Hai le ram bacate e simili. Vi RICORDO e EVIDENZIO CHE: Tutte le prove sono state fatte con sistema appena formattato/installato ma che SOPRATTUTTO con i driver vecchi funziona perfettamente.
Il problema sono i driver nuovi dal 191.07 in poi.
 

brattak

Utente Èlite
2,564
262
CPU
i7 7700hq
Scheda Madre
predator g9
HDD
128 m2+750ssd
RAM
16 ddr4
GPU
gtx 1060
Audio
dolby surround
Monitor
15.6
PSU
180watt
Case
notebook
Periferiche
dell xps 13
OS
10 x64
prove i beta 260
 

totuccio76

Utente Attivo
216
0
nel frattempo in rete ho trovato una marea di persone che lamentano lo stesso problema.
insomma ma, a Nvidia non è ancora arrivato all'orecchio questo grosso problema???
 

zamboqdb

Utente Èlite
1,505
43
CPU
AMD Phenometto II X6 1055T <3
Scheda Madre
Asus M4A89GTD PRO/USB3
HDD
2xHD322HJ in RAID 0 + HD103UJ & HD103SJ in RAID 1 + Maxtor 500GB
RAM
4GB (2x2GB) Corsair Dominator GT cl7 1600Mhz
GPU
Sapphire HD5870 Volterra! <3
Audio
Integrato
Monitor
IIYAMA B2712HDS-1 27'' fullHD <3
PSU
Corsair TX850
Case
Cooler Master HAF 922 Black
OS
Ubuntu 10.04 Lucid Lynx / Windows 7 Ultimate 64bit
Si, ma probabilmente è più preoccupata di far andare bene le serie GTX400.. :asd: Comunque non vedo il problema, tieni i driver vecchi e stop.. Hai una scheda video di diversi anni fa..:sisi:
 

totuccio76

Utente Attivo
216
0
il problema è che vorrei evitare di installare disinstallare i driver video ogni volta che gioco. infatti se devo giocare con crysis devo mettere quelli vecchi, se devo giocare con split second devo mettere quelli nuovi.

insomma visto che NON è un problema hardware, mi piacerebbe sapere che cosa è che non va con i driver. magari è solo un impostazione che di default sui vecchi driver era in un modo e sui nuovi è in altro modo.

magari basta fare questo invece di togliere e mettere.
 

DemianH

Utente Attivo
93
0
Non ricordo ma invece di installare e disinstallare i driver forse ti puoi fare diversi profili a seconda di che programmi/giochi vuoi usare in quella sessione, forse qualche esperto ti può suggerire in merito.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili