PROBLEMA Striscia strana Monitor

Carlotta25

Nuovo Utente
2
0
Ciao,

mi hanno regalato un portatile asus nemmeno 6 mesi fa e oggi ho notato questa strana striscia visibile quando c'è un'immagine scura nel monitor, ad esempio uno sfondo nero. Non è un graffio perchè la superficie del monitor è perfetta.

Ho fotografato la striscia in questione per mostrarvela. Help! :((

2.jpg
 

Sheldon Cooper

Utente Attivo
945
230
CPU
Intel Core 2 Duo T7200
Scheda Madre
Asus
HDD
120 Gb
RAM
2 Gb DDR2 667
GPU
Ati Radeon X1600 Mobility 256 Mb
Audio
Realtek
Monitor
Asus VS239H
PSU
90 W
Case
Notebook
OS
Windows XP
Dunque, per quanto riguarda l'area biancastra, sembra come se sia sotto pressione il pannello, hai mai provato a premere in quella zona (molto delicatamente!!) e a vedere se si espande o riduce? Mi successe una cosa simile con un netbook. e può essere un difetto di montaggio del pannello, o un difetto del pannello stesso.
 

Sheldon Cooper

Utente Attivo
945
230
CPU
Intel Core 2 Duo T7200
Scheda Madre
Asus
HDD
120 Gb
RAM
2 Gb DDR2 667
GPU
Ati Radeon X1600 Mobility 256 Mb
Audio
Realtek
Monitor
Asus VS239H
PSU
90 W
Case
Notebook
OS
Windows XP
ho provato (molto delicatamente :)) ma non succede niente, rimane come prima. Tu come hai risolto con il netbook?
Premetto che a me si è presentato dopo che mi si era rotto il display orginale e l'ho sostituito io con uno after-market (dalla cina), quindi non mi sono messo nemmeno a investigare e me lo sono tenuto così, tanto si vedeva solo a schermo totalmente scuro.

Dato che il tuo è praticamente nuovo però, gli estremi per richiedere l'intervento dell'assistenza ci sono tutti, perchè comunque non possono negarti che si veda. Contatta il negoziante o direttamente il produttore (sempre se non preferisci tenerlo così :) )
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili