DOMANDA Striscia led dentro case?

Yukihire

Nuovo Utente
28
3
Ciao ragazzi,premetto che non so se sto scrivendo nella sezione giusta,comunque mi sto assemblando un pc,prenderò i pezzi singolarmente e lo farò assemblare ad un negozio,così da risparmiare il possibile.Così facendo però le decorazioni le devo mettere io,vorrei una semplicissima striscia led dentro il case come contorno del vetro,che però sia sincronizzata con i colori delle ventole e dei led dietro la scrivania.Per far tutto questo,che led devo comprare? Dove di attaccano? È possibile sincronizzarli? Grazie mille in anticipo
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Io sposterei in case
 
  • Mi piace
Reazioni: Yukihire

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,462
11,291
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Ciao ragazzi,premetto che non so se sto scrivendo nella sezione giusta,comunque mi sto assemblando un pc,prenderò i pezzi singolarmente e lo farò assemblare ad un negozio,così da risparmiare il possibile.Così facendo però le decorazioni le devo mettere io,vorrei una semplicissima striscia led dentro il case come contorno del vetro,che però sia sincronizzata con i colori delle ventole e dei led dietro la scrivania.Per far tutto questo,che led devo comprare? Dove di attaccano? È possibile sincronizzarli? Grazie mille in anticipo
Secondo me...risparmi ancora di più se lo monti tu, e poi vuoi mettere la soddisfazione personale!!
Per le strisce led, su amazon ne trovi a iosa
 
  • Mi piace
Reazioni: Yukihire

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,462
11,291
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit

Yukihire

Nuovo Utente
28
3
Secondo me...risparmi ancora di più se lo monti tu, e poi vuoi mettere la soddisfazione personale!!
Per le strisce led, su amazon ne trovi a iosa

Scusate per la sezione sbagliata.
Comunque il fatto è che io non so montarlo,sono un appassionato ed ho visto mille montaggi,ma ho paura di sbagliare qualcosa,soprattutto i cavi..Comunque il tipo del negozio è mio amico e me lo monta per pochissimo e mi fa anche assistere,così imparo.Comunque per i led intendevo quali devo prendere? Devo scrivere led pc? Devo prendere quelli con l’attacco sulla scheda madre o quelli autonomi? E come faccio a sincronizzarli con le ventole e led scrivania?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili