Strisce poligonali

Pubblicità

tesfabpel

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve gente, ho un problema con la mia scheda video (ATI X1900 GT).
Quando gioco dopo qualche minuto mi appaiono delle strisce poligonali che partono dagli oggetti 3d e anche 2d. Ho guardato la temp. della scheda video e arriva a 77° che mi sembra tanto ma nei forum dicono di no...
Ho pulito la sua ventolina e niente. Ho reinstallato le DirectX 9.
Ho Windows Vista, 1 GB Ram DDR, processore Intel Pentium 4 3 GhZ.

Non so cosa possa essere, aiutatemi please!!!
Thx!

PS: Il prima possibile allegherò delle immagini per farvi vedere esattamente il problema...

Di solito questi artefatti sono creati dall alta temperatura o dalle frequenze sballate .. hai controllato che siano come specifica la casa ? prova anche ad aprire il pannello laterale..

Re

Beh se ti riferisci alle frequenze di overclock dovrebbero essere a posto perchè non le ho mai toccate... cmq eccole: Current VPU Clock: 500 MhZ;
Current Memory Clock: 594 MhZ
:boh:
Per le img. dovrete asp. un po xke non mi funziona il mio sito e non posso uploadarle. Per metterle qui devo per forza abbassare la dimensione ma dopo non si vedono bene.

Ti riferisci al Catalyst Control Center, vero?
Se si, la temperatura non la posso abbassare più di quel modo...
Ho provato a usare Ati Tools ma il driver non ha una firma digitale e Win. Vista non l'accetta.

Ecco l'img.:

Abiti ai tropici ? compra un piccolo ventilatore e sparalo contro.. la scheda video quanto tempo ha ?

no nei giochi 3d ai modelli 3d ma anche agli oggetti 2d (come l'interfaccia del gioco (più raro che accada xo)), forse mi sono spiegato male

Pubblicità
Pubblicità
Indietro