DOMANDA Strike-x o 500R?

Pubblicità

AlbertoRubik

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Salve a tutti.Vorrei sapere se il Case Midi Tower Aerocool Strike-X Advance è troppo piccolo per essere usato per giocarci?Con le sue 4 ventole già installate è abbastanza raffreddato oppure dovrei prendere un case più grande?In alternativa avevo in mente di mettere il case midi corsair carbide series 500r...Preferirei mettere lo strike x dato che costa un 40 € di meno però prima consigliatemi!
p.s. Naturalemente ho già verificato la compatibilità degli altri pezzi!!!
[h=1][/h]

non cè da dire che il corsair sia molte spanne sopra, ma anche l'aereocool strike x advance non sarebbe male, hai gia' guardato un carbideo 300r, o un cooler master gladiator 600?

Li ho visti ma non mi piacciono :( devono intonarsi con i led delle cuffie,tastiera e mouse xD
Inoltre lo strike x è proprio più bello xD
Forse potrei optare per il 300r,ma puoi dirmi di quanto è più grande???Non riesco a farmi un'idea ben precisa delle grandezze anche perchè non capisco l'unità di misura utilizzata se non specificata!Inoltre dei case che mi hai consigliato tu ci sono solo 2 ventole pre-installate invece in quelli che dico io 4...bisogna considerare anche questo fattore...

Ultima modifica:
considera il fattore anche come investimento per il futuro, il corsair è un corsair, un aereoccol leddoso è un leddoso:asd:
le ventole non sono un problema su internet ne trovi anche a 6-7 euro l'una, e non devi perforza metterle tutte, anche io appena mi prendo il carbide 300r per il nuovo pc, ce le metto tutte :look:
Corsair (Larghezza) 21 x (Altezza) 45 x (Profondità) 48,50 (cm mi raccomando)
Aereocool 472(H) x 195(W) x 505(D) (mm credo)
PS il corsair si trova su amazone a 64 euro spedito, che non è male

anche io ero rimasto colpito dallo strike-x ma da recensioni e commenti ho letto che il cablaggio cavi non è un gran che e anche smontarlo per pulirlo non è molto facile e veloce, ti conviene andare di corsair ;)

come ti ripeto il corsair carbide 300r, a 64 su amazone spedito, è un affare, ottimo case, e ottimo cable management

Pubblicità
Pubblicità
Indietro