DOMANDA Streamer per impianto audiofilo

alex87alex

Utente Èlite
1,554
300
CPU
i7 4770k + dissi BeQuiet! Shadow Rock 2
Scheda Madre
Asrock z87 Extreme6
HDD
Samsung 850 250gb
RAM
2x4gb Kingston HyperX Genesis
GPU
Zotac Gtx 570 1280mb
Audio
Xonar U3 + Superlux
Monitor
Aoc i2367fm
PSU
Cooler Master V650
Case
Corsair 200R
OS
Windows 7 Sp1 x64
Salve a tutti, avrei bisogno ancora del vostro aiuto.
Ho un impianto audio in salotto composto da:
  1. Bowers & Wilkins CM1 S2
  2. Rotel RA-12
  3. Raspberry + HiFi berry digi+ (con kodi+tidal2)
Il tutto viene usato per ascoltare Tidal HIFI e devo dire che come qualità del suono ci siamo, lo step successivo, dinero permettendo, sarà quello di un amp classe a e un paio di TAD (:shocked:)

Per ora però vorrei migliorare un pochino la dinamicità del mio ascolto, cioè mi resta scomodo manovrare con il cellulare (con kore) i vari menu di kodi, e oltre ad essere macchinoso, è anche un pò lento.

Sto valutando di cambiare sorgente con un dac migliore dell'attuale rotel ra-12 ma soprattutto con uno streamer più comodo... Per questo la mia scelta cadrebbe sull'Auralic Aries Mini ma cavolo costa 500euro.... Ci sarebbe qualcosa di molto simile come dotazione ma leggermente più economico e magari usabile da un qualsiasi android? (si perchè per usare l'aries dovrei aggiungere al budget un ipad visto che è un requisito minimo)

Ovviamente deve avere supporto nativo a tidal hifi :asd:

Grazie dell'aiuto
 

alex87alex

Utente Èlite
1,554
300
CPU
i7 4770k + dissi BeQuiet! Shadow Rock 2
Scheda Madre
Asrock z87 Extreme6
HDD
Samsung 850 250gb
RAM
2x4gb Kingston HyperX Genesis
GPU
Zotac Gtx 570 1280mb
Audio
Xonar U3 + Superlux
Monitor
Aoc i2367fm
PSU
Cooler Master V650
Case
Corsair 200R
OS
Windows 7 Sp1 x64
Smanettando in giro ho visto un'ottima app per android che si chiama music pump kodi remote e praticamente mi fa gestire molto bene il plugin tidal2 dal cellulare.... FORSE ho trovato la soluzione :D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!