Strano rumore alimentatore

• Autore discussione Autore discussione ugru
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

ugru

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao o un problemma con il mio ali, il problemma e che fa un rumore tipo zzzzzzzzzzzz, non so come spiegare, che può essere, la ventola non e perche anche se la fermo fa zzzzzzzzzz.

Se il rumore è simile ad un fischio che si attenua a poco a poco allora molto probabilemte sono i condensatori o induttanze che se ne stanno andando... :muro:
Non è da escludere anche che il rumore provenga dal trasformatore però... :look:

Il mio consiglio è di sostituirlo appena puoi, perchè c'è il rischio che ti lasci a piedi da un momento all'altro... e potrebbe anche danneggiare qualche componente a lui collegate... :nono:

Togix ha detto:
Se il rumore è simile ad un fischio che si attenua a poco a poco allora molto probabilemte sono i condensatori o induttanze che se ne stanno andando... :muro:
Non è da escludere anche che il rumore provenga dal trasformatore però... :look:

Il mio consiglio è di sostituirlo appena puoi, perchè c'è il rischio che ti lasci a piedi da un momento all'altro... e potrebbe anche danneggiare qualche componente a lui collegate... :nono:

quoto è il classico rumore dei condensatori che stanno per saltare.

Ti rinnovo il consiglio di cambiarlo appena possibile.

Ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro