Strano Problema in The Sims 3

fenderjazz

Nuovo Utente
4
0
No allora il mio ed il tuo problema sono diversi, a me si chiude e basta, non è che non risponde....
Prova ad aggiornare i driver, o prova a usarlo su un'altro PC, magari è un difetto del DVD

Non è un difetto del cd perchè sono andato a farlo sostituire e l'ho provato su un altro pc e funziona, ho anche aggiornato i driver e non so che fare sto impazzendo :help::help::help::help::help:
 

CiSharp

Utente Attivo
747
3
CPU
Intel Core I7 2600K @ 4.40GHz
Scheda Madre
AsRock Z77 Extreme4
HDD
WD Black 1TB + WD Green 500GB
RAM
Corsair Vengeance White 8GB 1600MHz 1.35V
GPU
Zotac GTX580
Audio
Creative X-Fi Titanium
Monitor
Samsung FX2490HD
PSU
Corsair HX650
Case
Silverstone Raven RV02 White Limited Edition
OS
Windows 7 Ultimate
Il problema mio non potrebbe essere legato al fatto è che ho un processore a 64bit e ho vista a 32bit?
Devo ricomprare la copia per avere i 64bit??
 

jesse

Nuovo Utente
1
0
ciao a tutti anche io ho lo stesso problema in the sims... vi spiego : avevo installato i giochi su un computer portatile ( vaio della sony) non mi ha dato problemi per un bel po di tempo poi ha iniziato ad uscire da solo dal gioco ma fortunatamente dopo qualche mese sembrava funzionare ancora senza darmi problemi invece avviando il gioco ( che funzionava ) appena iniziavo a giocare i sim andavano a rallentatore allora ho deciso di installare the sims sul portatile di mio padre che è il modello successivo del vaio che avevo io . premetto che la base di the sims 3 che ho è una base scaricata da internet ma non penso sia quello il problema perchè anche nell'altro computer che avevo era scaricato ma i problemi non persistevano ...comunque io non me ne intendo di computer quindi sto andando in paranoia potreste aiutarmi ? grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!