Strano problema hardware

Pubblicità

witk?

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Per Natale mi hanno regalato un case Cooler Master Centurion532 con ali passiva da 380W e una scada video Radeon 9800pro.
Ho trasferito i componenti che già avevo e ho formattato, istallando i drive e tutto il resto ma dopo la prima volta che riaccendevo il pc il monitor sembra che perda il segnale dopo circa 1 minuto dal caricamento di win; ho ricontrollato il tutto (agganci vari, cavi ecc) ma niente ho rimesso la mia vecchia scheda video e tutto è tornato ok, se non fosse che da circa 2gg dopo un pò che entro in un qualsiasi gioco punto e a capo.
Non so cosa possa essere in quanto non ho segnali dal bios di qualche problema, e non lo fà sembre ci sto perdendo la testa aiutatemi!!!. :toccato:
Grazie. :(

uhm...tutto cio è parecchio strano...hai già effettuato tutti gli aggiornamenti di windows? e poi prova a installare gli ultimi driver rilasciati da ati se usavi quelli forniti nel cd della scheda grafica, se usavi i più aggiornati prova quelli su cd :doh:

Il vecchio alimentatore da provare lo hai ancora ... ???
Non vorrei che fosse il "nuovo" alimentatore ... purtroppo a volte sono "difettosi" ... anche se sono nuovi ... :nod:

Maverick87 ha detto:
uhm...tutto cio è parecchio strano...hai già effettuato tutti gli aggiornamenti di windows? e poi prova a installare gli ultimi driver rilasciati da ati se usavi quelli forniti nel cd della scheda grafica, se usavi i più aggiornati prova quelli su cd :doh:

gia fatto e poi ho anche cambiato scada video rimettendo la vecchia, la nuova è in assistenza pensando che dipendesse da quella.:nunu:

Fragolino ha detto:
Il vecchio alimentatore da provare lo hai ancora ... ???
Non vorrei che fosse il "nuovo" alimentatore ... purtroppo a volte sono "difettosi" ... anche se sono nuovi ... :nod:

Si posso anche provare ma il vecchio pw è da 200W e come mai non lo fà sempre se è diffetato non doveva darmi sempre questo problema?:blink:

Ultima modifica da un moderatore:
Sincermante al tuo computer hai cambiato due cose...

(1) l'alimentatore
(2) la scheda video

Se la scheda video viene esclusa io punterei il dico sull'alimentatore :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro