Strano problema di connessione, aiuto!

Alessio Vito Vitali

Nuovo Utente
56
2
Da 2 giorni ho un problema che in questo periodo in particolare mi tocca abbastanza in quanto mi impedisce di fare cose di cui ho bisogno al momento...
In pratica è come se non riuscissi più a far circolare alcuni tipi di file, ora vi spiego:
Ho iniziato a notare il problema quando mentre stavo usando uTorrent, dal nulla il programma non è più riuscito a collegarsi a nessuno dei file in scaricamento: ho provato anche ad aggiungerne altri a caso per vedere se poteva essere un problema del torrent stesso, ho provato anche a cambiare programma, ma non è servito a nulla...
Ieri sera poi ho provato ad inviare delle email con delle foto allegate, ma non ci sono riuscito (ed è apparso un messaggio che avverte che poteva essere un problema con il provider) e stessa cosa stamani, proprio "non le lascia passare".
Alla fine poco fa sono riuscito a scaricare un videogioco da Steam, ma al momento di giocare online non riesco mai a collegarmi a nessuna partita...
Secondo voi cosa può essere? È successo tutto dal nulla in pratica, e ho bisogno di utilizzare soprattutto le mail per motivi importanti... vi ringrazio in anticipo!

p.s. Uso Windows 8
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili