PROBLEMA Strano problema con le cartelle dei giochi che fanno perdere fps!

BiagioFoglia

Nuovo Utente
128
9
Salve, ho un problema molto strano.

Faccio un esempio con Overwatch, mi gira sui 150 fps min 60fps con impostazioni medie.

Da oggi stranamente il gioco mi gira sotto i 30fps. Provo a cancellare la cartella che va a crearsi in documenti, quella dove vengono salvati i settaggi del gioco, apro overwatch e il gioco mi da 70fps nel menu.

Appena riavvio il gioco e lo riapro mi ritrovo dinuovo sotto i 30fps e sono costretto a ricancellare la cartella overwatch in documenti, questo me lo fa anche con i giochi di steam tipo PUBG.

Ho reinstallato i driver video, installato driver più vecchi e ho anche formattato! Ho testato gli hard disk e risultano buoni, ho testato le ram e sono ok!

Cosa potrebbe essere? è un problema troppo strano e non riesco a risolverlo.

Il mio pc:
i5 760
12gb ram ddr3
gtx 960 4gb
skmadre asus p7p55d
 
Ultima modifica:

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Salve, ho un problema molto strano.

Faccio un esempio con Overwatch, mi gira sui 150 fps min 60fps con impostazioni medie.

Da oggi stranamente il gioco mi gira sotto i 30fps. Provo a cancellare la cartella che va a crearsi in documenti, quella dove vengono salvati i settaggi del gioco, apro overwatch e il gioco mi da 70fps nel menu.

Appena riavvio il gioco e lo riapro mi ritrovo dinuovo sotto i 30fps e sono costretto a ricancellare la cartella overwatch in documenti, questo me lo fa anche con i giochi di steam tipo PUBG.

Ho reinstallato i driver video, installato driver più vecchi e ho anche formattato! Ho testato gli hard disk e risultano buoni, ho testato le ram e sono ok!

Cosa potrebbe essere? è un problema troppo strano e non riesco a risolverlo.

Il mio pc:
i5 760
12gb ram ddr3
gtx 960 4gb
skmadre asus p7p55d

Mah è strano , provato ovviamente sui vari hard disk ? Provato , se possibile ,a cambiare directory della cartella dei salvataggi?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili