PROBLEMA Strano problema col microfono e ingresso alimentatore Asus x53s

Claxo

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti, sono nuovo del forum e l'ho trovato molto utile e pieno di risposte ad hoc per ogni problema. Non sono espertissimo di pc e volevo sottoporvi il mio problema a cui non riesco a venire a capo. Ho un asus x53s 8Gb di ram e processore i7: da circa una settimana il microfono posto affianco alla webcam funziona da solo mandando nell'audio tutto ciò che raccoglie. Ho provato a disabilitarlo dal pannello di controllo ma niente, funziona lo stesso da solo e non so che fare: spesso l'audio fischia ed è insopportabile. Temporaneamente ho inserito le cuffiette nell'ingresso del microfono e risolvendo temporaneamente il problema.
Inoltre come tutti gli asus ho problemi con l'ingresso dell'alimentatore nel pc: l'ho già sostituito quando il pc era ancora in garanzia ma si è ripresentato il problema da poco. Come posso procedere alla cosa? La batteria è andata da un pezzo(dura massimo 20minuti) e per usare il pc devo usare marchingegni per mettere l'alimentatore in posizioni che caricano il pc. HELP me!
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili