Strano Codice Beep?

Fottutopc

Nuovo Utente
4
0
Salve gente.

Sto avendo un sacco di problemi con la potato machine.
Stamattina ero dentro la bios, cercavo la giusta frequenza per la gpu, forse ho aumentato un po troppo, e il pc si bloccava nel primo avvio, non avevo modo di ri entrare perchè si impallava tutto. ho risolto togliendo un paio di cavi in eccesso, così la tastiera poteva ripartire. allora mi metto; click qua click là e fixo il problema.
subito dopo mi da l'errore "insert boot disk from cd/dvd" allora lì mi si gonfia il fegato, dopo qualche bestemmia, risolvo rimuovendo una stecca ram.
Non appena riavvio il pc, esso inizia a lanciare dei beep fastidiosissimi. controllando sul webbe, non ho potuto trovare nessuna soluzione,
La sequenza è qualcosa tipo 3 pausa 8-8-8.
In oltre vorrei precisare che il mio dubbio peggiore sia un problema alla GPU. qualcuno ha anche solo una minima idea?
 

Fottutopc

Nuovo Utente
4
0
Diocan ho rotto tutto.

Avevo tolto la gpu per pulirla mentre c'ero. dopo decido di pulire anche la cpu, smonto qua e svito lì.. dopo una pulizia molto dettagliata rimonto tutto... niente non parte ancora. di striscio noto una levetta nell'alimentatore, con scritto 230w, incuriosito la sposto per vedere a quanto arrivava. non appena la sposto vedo che il cavo era ancora inserito "nooooooo" ho pensato, subito vedo una scintilla dentro l'alimentatore seguito dallo stacco della ciabatta. salta via la luce insomma. maledetto era 115w l'altro numero diocan!!

rip
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili