PROBLEMA Strano BUG con monitor nuovo ASUS

miogaror

Nuovo Utente
18
0
Salve a tutti, ho di recente acquistato il monitor asus VS247NR amazon e presenta uno strano problema con alcuni colori. Ho realizzato un video dove lo faccio vedere su una schermata di steam dove è molto marcato il difetto. Il problema si presenta in ogni parte del monitor infatti anche spostando la finestra la situazione non cambia. Il monitor è collegato con DVI-D alla mia XFX r9 380 da 4gb.

Guardate il video per capire meglio https://www.youtube.com/watch?v=WQ3sOnutQGc&feature=youtu.be

Domani provo a collegare la mia r9 280 windforce per capire se è un'problema di driver, scheda video o del monitor. Cosa potrebbe essere? Avete mai visto un'problema simile a questo?
 

Gioffry81

Nuovo Utente
43
13
Salve a tutti, ho di recente acquistato il monitor asus VS247NR amazon e presenta uno strano problema con alcuni colori. Ho realizzato un video dove lo faccio vedere su una schermata di steam dove è molto marcato il difetto. Il problema si presenta in ogni parte del monitor infatti anche spostando la finestra la situazione non cambia. Il monitor è collegato con DVI-D alla mia XFX r9 380 da 4gb.

Guardate il video per capire meglio https://www.youtube.com/watch?v=WQ3sOnutQGc&feature=youtu.be

Domani provo a collegare la mia r9 280 windforce per capire se è un'problema di driver, scheda video o del monitor. Cosa potrebbe essere? Avete mai visto un'problema simile a questo?

sembrerebbe un problema di pixel. Per esserne più sicuro, vedi se succede sempre nello stesso punto del monitor.
 

miogaror

Nuovo Utente
18
0
no, in base a dove sposto la finestra di steam da quel problema. é una cosa che si verifica quando ci sono quei due colori vicini, ho provato anche con la r9 280, utilizzando sia con la r9 380 che con la r9 280 dvi e vga. Ho tolto i driver con ddu e messo una versione più vecchia ma il problema non spariva. Ho cambiato il monitor e ora aspetto quello nuovo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili