PROBLEMA Strani video home app Youtube

vincenzo9891

Nuovo Utente
93
7
Salve, un amico sta avendo uno strano problema con l'app youtube su un p8 lite 2017: sulla home viene consigliato di guardare dei video molto strani con titoli indiani e anche molto spinti. Dato che mi sembrava strano su youtube ci siano certi video ho provato a fare queste cose:

1) controllato se ci fosse installato un altro youtube e no, ce n'è uno solo ed è quello verificato (non si può disinstallare e reinstallare, è di sistema l'app)
2) controllare se anche da pc escano questi tipi di video in home e sembra di no
3) fatta una scansione con malware bytes ma non risultano problemi
4) controllato cronologia delle ricerche ma non risultano cose troppo strane
5) cambiato password all'account gmail, ho pensato avessero potuto rubare i dati dell'account ed essere entrati solo che non risultano su gmail avvisi di accesso da diverso dispositivo

Per ora gli ho lasciato il telefono e sta controllando se dopo queste cose risultino ancora quei tipi di video, eventualmente oggi pomeriggio tentiamo un ripristino delle impostazioni di fabbrica. Come detto ho pensato prima di tutto a una possibile installazione di una seconda app youtube ma così non sembra.
La cosa che mi chiedo è: è possibile entrare con un account gmail senza che arrivi l'avviso di conferma del dispositivo?
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Salve, un amico sta avendo uno strano problema con l'app youtube su un p8 lite 2017: sulla home viene consigliato di guardare dei video molto strani con titoli indiani e anche molto spinti. Dato che mi sembrava strano su youtube ci siano certi video ho provato a fare queste cose:

1) controllato se ci fosse installato un altro youtube e no, ce n'è uno solo ed è quello verificato (non si può disinstallare e reinstallare, è di sistema l'app)
2) controllare se anche da pc escano questi tipi di video in home e sembra di no
3) fatta una scansione con malware bytes ma non risultano problemi
4) controllato cronologia delle ricerche ma non risultano cose troppo strane
5) cambiato password all'account gmail, ho pensato avessero potuto rubare i dati dell'account ed essere entrati solo che non risultano su gmail avvisi di accesso da diverso dispositivo

Per ora gli ho lasciato il telefono e sta controllando se dopo queste cose risultino ancora quei tipi di video, eventualmente oggi pomeriggio tentiamo un ripristino delle impostazioni di fabbrica. Come detto ho pensato prima di tutto a una possibile installazione di una seconda app youtube ma così non sembra.
La cosa che mi chiedo è: è possibile entrare con un account gmail senza che arrivi l'avviso di conferma del dispositivo?

Che io sappia no, doveva arrivare l' avviso....... In ogni caso prova a cancellare tutti i dati dei browser, compresi cronologia cache e cookie. Probabilmente, tutto ciò deriva da qualche pubblicità passata, sai quelle li che si aprono spesso a caso quando stai navigando..... E' solo un ipotesi comunque
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili