- 206
- 30
- CPU
- Intel Xeon E5-2673v3 + Nzxt Kraken X61
- Scheda Madre
- Asus Rampage V Extreme
- HDD
- Samsung 840 PRO 128GB + 1TB Wd Black
- RAM
- Kingston HyperX 4x4GB 2133
- GPU
- 2 x MSI GTX 980 Gaming 4G SLI
- Audio
- Asus ROG Phoebus + AKG k240 mkii
- Monitor
- Asus Rog Swift PG278Q
- PSU
- Enermax Platimax 750w
- Case
- Corsair Carbide Air 540 + Nzxt HUE + Lamptron FC2
- OS
- Windows 10 Pro
Buonasera signori,
vi pongo questo quesito che non riesco a risolvere...
Scheda audio integrata nella Asus P8P67-Deluxe (la SoundBlaster Recon 3D PCI-EX della firma non è ancora arrivata)
Casse: Icon PX-C5A (sono una coppia di monitor destinati più che altro alla musica).
Rimanendo fermi sul desktop o su una pagina di internet/word/ecc, non ci sono problemi. Quando invece utilizzo la rotellina del mouse, dalle casse, si sentono dei rumori di sottofondo (tipo un gracchiare). Non è alto come volume, però è fastidioso :vv:
Non penso sia un problema di driver, ho formattato lunedì.
Che sia un problema di polvere? Però alzando e abbassando il volume sia dai monitor che tramite la rotella della tastiera, non si sentono rumori strani.
Ho soffiato anche i connettori delle casse che quelli della scheda madre...
Ho poi notato in un paio di giochi, Diablo 3 e Max Payne 3, una sorta di rumore di fondo quando si è nei menù principali del gioco.
Su Max Payne si sente veramente molto!. Anche in questo caso i rumori si sentono anche azzerando completamente l'audio.
Qualcuno di voi ha già avuto gli stessi sintomi? :skept:
Grazie!
vi pongo questo quesito che non riesco a risolvere...
Scheda audio integrata nella Asus P8P67-Deluxe (la SoundBlaster Recon 3D PCI-EX della firma non è ancora arrivata)
Casse: Icon PX-C5A (sono una coppia di monitor destinati più che altro alla musica).
Rimanendo fermi sul desktop o su una pagina di internet/word/ecc, non ci sono problemi. Quando invece utilizzo la rotellina del mouse, dalle casse, si sentono dei rumori di sottofondo (tipo un gracchiare). Non è alto come volume, però è fastidioso :vv:
Non penso sia un problema di driver, ho formattato lunedì.
Che sia un problema di polvere? Però alzando e abbassando il volume sia dai monitor che tramite la rotella della tastiera, non si sentono rumori strani.
Ho soffiato anche i connettori delle casse che quelli della scheda madre...
Ho poi notato in un paio di giochi, Diablo 3 e Max Payne 3, una sorta di rumore di fondo quando si è nei menù principali del gioco.
Su Max Payne si sente veramente molto!. Anche in questo caso i rumori si sentono anche azzerando completamente l'audio.
Qualcuno di voi ha già avuto gli stessi sintomi? :skept:
Grazie!