PROBLEMA Strani errori grafici su Dirty Bomb

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Giovy_sa

Nuovo Utente
8
0
Ciao a tutti ragazzi, innanzitutto mi scuso se non è la categoria giusta, sono nuovo del pc gaming e ho da poco assemblato un pc con un i5 4590, scheda madre Gigabyte H97 HD3 e, aggiunto proprio oggi, il dissipatore della raijintek Aidos. Il resto dei componenti, non essendo di grande importanza per la risoluzione del problema, lo tralascio.
Mi starete chiedendo, come mai non hai citato la scheda video? Ebbene sì, per il momento (tra poco prendere una R9 380 Sapphire Nitro), sto giocando con la grafica della CPU, l'HD 4600 e, giocando a Dirty Bomb, mi capita di notare sullo schermo strani errori grafici come se ad esempio si fosse bruciata la grafica della CPU, ad esempio quando passo dalla finestra del gioco ad un'altra (Alt + TAB) oppure quando ci sono alcuni caricamenti, ed infine quando esco dal gioco. Ora la mia domanda è: sono problemi fine a se stessi che fanno parte del gioco o è la scheda grafica della CPU che difetta? La seconda opzione mi sembra strana dato che comunque gioco tranquillamente anche a Rocket League e Minecraft... Cosa mi dite? Magari se qualcuno ci gioca anche mi potrebbe dire se gli capita qualche volta? Grazie in anticipo...
P.S: le temperature della CPU sono eccellenti (47°C massimi in game), quindi ho anche la certezza di aver montato bene il dissipatore.

Ecco un esempio che sono riuscito a screenshottare: https://gyazo.com/53646410a7a846737f55d435cc7f2811

- - - Updated - - -

Up
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili