PROBLEMA Strani artefatti gtx 560 TI

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

peppino-22

Utente Attivo
Reazioni
141
Punteggio
58
A volte durante il quotidiano uso del PC l'immagine si blocca mostrando degli strani artefatti rosa,costringendomi al riavvio del computer dato che non si riesce ad aprire neanche il task manager.Di solito mi succedeva spesso quando mettevo a schermo intero un filmato in flash tramite chrome ma oggi è accaduto anche dopo diverse ore di gioco in skyrim,scongiurando l'idea nella mia mente che si trattasse di un bug del pessimo flash player.Ma allora cosa può essere?Spero non se ne stia andando la gpu,dato che lo appena comprata

Allegati

• IMG_20120521_142927.webp
    IMG_20120521_142927.webp
    330.7 KB · Visualizzazioni: 489
  • IMG_20120521_143001.webp
    IMG_20120521_143001.webp
    336.2 KB · Visualizzazioni: 917
che versione dei driver hai installato ?
Io avevo il tuo identico problema con gli ultimi whql , ho risolto installando i 301.24 beta

Le temperature non credo di averle misurate,ma se vuoi posso farlo:msi afterburner va bene a tale scopo?...il resto della configurazione è quello nella scheda specifiche del sistema...hai bisogno di sapere altro?La versione dei driver è la 296.10

si puoi usare msi afterburner... prova anche a fare un paio di bench con 3d mark 11 e posta risultati e temperature d'esercizio.. sei in Overclo

La scheda è a frequenze di default,nessun overclock quindi,per fare i bench va bene 3D mark basic?In questo momento sono fuori sede...appena ritorno a casa scarico 3D mark e faccio il bench...intanto mi consigliate di passare agli ultimi driver beta?

io ho avuto lo stesso identico problema con i 296.10 , artefatti con youtube a tutto schermo e con skyrim
Prova a installare i 301.24 beta e fammi sapere ;)
Io ho risolto cosí

puntini rossi e blu su tutto lo schermo e riavvio forzato col tasto reset ;).
Poi magari sará un caso, ma il problema mi sembra identico

puntini rossi e blu su tutto lo schermo e riavvio forzato col tasto reset ;).
Poi magari sará un caso, ma il problema mi sembra identico
Bene ti ringrazio!Sapere che non sono l'unico che ha questo problema è rassicurante...per lo meno sono abbastanza sicuro che la scheda non stia per diventarmi un soprammobile,però non trovi sia strano che succeda una cosa simile con dei driver ufficiali da marzo?

puó capitare che ci siano bug in alcune release di driver, per esempio con una release precedente c'era un problema di artefatti in battlefield 3 , che lo rendeva quasi ingiocabile :)
fammi sapere se risolvi con i driver beta che sono curioso

puó capitare che ci siano bug in alcune release di driver, per esempio con una release precedente c'era un problema di artefatti in battlefield 3 , che lo rendeva quasi ingiocabile :)
fammi sapere se risolvi con i driver beta che sono curioso
Ok ma dato che il problema si presenta sporadicamente non potrò avere la certezza matematica!

no prima controlla le temperatura, quei artefatti molte volte possono dipendere dalle temperature,poi assicurati che c'è la garanzia visto che non fai overclock e la scheda difettata quindi rimandala indietro

no prima controlla le temperatura, quei artefatti molte volte possono dipendere dalle temperature,poi assicurati che c'è la garanzia visto che non fai overclock e la scheda difettata quindi rimandala indietro
La garanzia dovrebbe esserci...dato che la scheda è nuova,lo comprata insieme al pc...Nel caso avessi problemi di alte temperature come posso fare a risolverli?la mia gpu dovrebbe avere il dissipatore stock che dovrebbe andare bene se tenuta senza overclock

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro