Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ho installato il gioco preso su WinMagazine ma mettendo la risoluzione 1280x1024 si vede una scia luminosa sulla parte destra dello schermo, ho provato a cambiare le varie impostazioni della scheda video (ATI X1950 driver 8.6) ma non cambia niente, cosa può essere?
La scia è presente anche durante il gioco, l'AA e l'AF li ho attivati e poi disattivati e ho anche cambiato il valore (2x, 4x, ecc.), se metto la risoluzione 1024x768 la scia è al limite destro dello schermo e se ne vede una uguale in orizzontale sul fondo.
Il gioco è sicuramente datato.. capita che giochi vecchi su piattaforme con driver nuovi diano qualche problema.. soprattutto se sono giochi pochi diffusi come quello in questione..
Imo c'è poco da fare..
Potresti levare i driver aggiornati e tentare con qualcosa di più vecchio.. oppure prova a cercare soluzioni sul sito ufficiale del gioco.. francamente non credo che qualcuno del forum abbia mai giocato a quel gioco per quello..