Stranezza del mio pc

Pubblicità

vxvendetta

Utente Èlite
Reazioni
143
Punteggio
61
Salve ragazzi, oggi è successa una cosa strana: Ho acquistato una scheda madre 775 per sostituire la defunta Asus p5qpl-am finchè non la riparano; oggi l'ho testata al volo e l'ho subito messa nel mio case (thermaltake dokker). Stando nel case non parte ma fuori si. La mobo in questione è una Asrock G31m-gs 2.0

Controlla che la scheda non tocchi da qualche parte; ovviamente i distanziatori sono montati, vero?

È possibile se qualche profilo metallico tocca la scheda; i distanziatori servono proprio a questo, a evitare che la scheda tocchi parti metalliche. Controlla anche che i pulsanti del case siano connessi correttamente ai connettori della scheda madre.

Ma i distanziatori ci sono e connetto sempre tutto correttamente. Come profilo metallico s'intende anche la mascherina della scheda madre?

Sì, ok, ho capito che hai montato i distanziatori ;), però i profili metallici che intendevo potrebbero essere o qualche elemento interno del case, oppure anche la mascherina, esattamente: controlla che tutte le (maledette :)) linguette di cui è provvista siano correttamente girate al di fuori dei vari connettori.

adesso ho rimontato tutto correttamente e sembra funzionare come prima e penso che la colpa sia o del rheobus o della docking station del mio case

Pubblicità
Pubblicità
Indietro