Eccomi qui, il giorno 24 gennaio 2017 mi arriva un sms da Mediaworld, con scritto che il mio tablet è rientrato dall'assistenza, cosi il giorno dopo mi reco per ritirarlo.
Esco salgo in macchina e decido per scaramanzia di controllare se effettivamente le macchie che vedevo non ci siano più.
Il tablet è avvolto in un sacchetto Nylon da imballo ( quello con le palline d'aria ) sul foglio allegato indica sostituzione del pannello LCD.
Lo accendo e effettivamente le macchie non si vedono più...meno male...ma guardando il tablet mi accorgo che nell'angolo inferiore Sx c'è qualcosa di strano in pratica la plastica (scocca) posteriore è scheggiata, la mia prima impressione è stata " C***o è ti pareva " ho pensato che magari mettendo il pannello nuovo abbiano sforzato un po e che si sia scheggiato, ma poi guardando bene oltre a dove è scheggiato si nota anche che il pannello sembra un po curvo quindi ho pensato anche che forse (( a qualcuno )) possa essere caduto e dal colpo sull'angolo si sia scheggiato la plastica e dal colpo si sia un po staccato il display...si vede dalla foto anche che il bordino argentato ha una botta.
Quindi riporto al Mediaworld il Tablet (per fortuna che lo ho controllato perchè per tornare a casa ho circa 25 km.) spiego la cosa e mi dicono che sentiranno cosa dice l'assistenza...io gli ho detto guardi che qui c'è poco da sentire l'assistenza DEVE ESSERE RIPARATO perchè io lo ho trovato cosi e gli ho detto che secondo me le cose sono due, o in assistenza durante la sostituzione del pannello LCD magari anche senza accorgersi lo hanno scheggiato....oppure a qualcuno è caduto.
Nel frattempo hanno rimandato il tablet in assistenza scrivendo "il Tablet è rientrato dall'assistenza scheggiato angolo sx in basso"
Resto in attesa che mi richiamino.
Secondo me a qualcuno è caduto...che ne pensate ?