Strana sostanza sulla pompa

quizface

Utente Èlite
15,501
5,306
Si, probabilmente una sudorazione (non una vera perdita) al dilatarsi dei metalli, pulisci controlla e se le viti sono strette (con cautela), ma non mi preoccuparsi più di tanto.
 
  • Mi piace
Reazioni: swarst

nemis16

Utente Attivo
183
40
CPU
intel i7 5930k (@4.3GHz)
Dissipatore
corsair h100i
Scheda Madre
asus rampage V extreme
HDD
samsung 850 pro 515GB + seagate barracuda 3TB
RAM
16 gb DDR4 kingston Hyper-X predator
GPU
asus strix con grafica Nvidia 970 (overclocked)
Audio
circuito rog audio onboard (Asus SupremeFX)
Monitor
BenQ RL2455HM
PSU
RM1000 Corsair 80+ gold
Case
cooler master trooper (windowed edition)
Periferiche
webcam logitech C920, OCpanel, kit cooler master devastator (red), nzxt hue strip rgb
OS
windows 10
Ciao ragazzi, stasera smontando il PC per cambio case mi sono ritrovato davanti questa situazione (allego foto), non riesco a capire cosa sia la sostanza verde, potrebbe esserci una perdita?
Il dissipatore è un Mastetliquid 240L Rgb.
Grazie a tutti!
Visualizza allegato 328021

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
raggiungi temperature elevate? comunque dovrebbe essere una piccola perdita...è una cosa abbastanza pericolosa perchè se ne riperde ancora un po la pompa non riesce a far muovere più il liquido..io se fossi in te guarderei gia qualche prezzo di un nuovo sistema a raffreddamento a liquido (ti consiglio corsair..puoi spendere anche 80 euro e hai un ottimo cooler)
 

swarst

Nuovo Utente
6
0
raggiungi temperature elevate? comunque dovrebbe essere una piccola perdita...è una cosa abbastanza pericolosa perchè se ne riperde ancora un po la pompa non riesce a far muovere più il liquido..io se fossi in te guarderei gia qualche prezzo di un nuovo sistema a raffreddamento a liquido (ti consiglio corsair..puoi spendere anche 80 euro e hai un ottimo cooler)
Grazie per la risposta, ho effettuato una richiesta di sostituzione da Amazon, il nuovo dovrebbe arrivarmi in settimana meglio non rischiare :)

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

nemis16

Utente Attivo
183
40
CPU
intel i7 5930k (@4.3GHz)
Dissipatore
corsair h100i
Scheda Madre
asus rampage V extreme
HDD
samsung 850 pro 515GB + seagate barracuda 3TB
RAM
16 gb DDR4 kingston Hyper-X predator
GPU
asus strix con grafica Nvidia 970 (overclocked)
Audio
circuito rog audio onboard (Asus SupremeFX)
Monitor
BenQ RL2455HM
PSU
RM1000 Corsair 80+ gold
Case
cooler master trooper (windowed edition)
Periferiche
webcam logitech C920, OCpanel, kit cooler master devastator (red), nzxt hue strip rgb
OS
windows 10

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!