Strana differenza di temperatura tra il core1 e il core2

Pubblicità

topoloco

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi! ho assemblato il mio nuovo pc:amd 4600x2,2gb kingston ddr2 pc 800, hd 80 gb sata2,7600gs 512mb, asrock am2nf6g-vsta.
Volevo chiedervi se e' normale che le temperature tra il core1 e il core2 si differenziano anche di 6,7 gradi, vi posto lo screen di everest(le temperature sono in idle),ragazzi e' normale o no'!, mi rispondete per favore!! ciao e grazie a tutti!
Visualizza allegato 7662

Nessuno che mi puo' aiutare? grazie!!!(ve lo chiedo perche' la scheda e' nuova, e se ha un sensore sballato me la faccio cambiare)

Ultima modifica:
Cavoli 28 visite e nessuno che mi dia una risposta, so che a molti sembrera' una domanda banale ma per me non lo e', se esiste qualcuno che mi puo' aiutare gliene sarei grato grazie!!

i core non lavorano mai in uguale misura, una differenza è normale, e cmq le temperature sono assolutamente nella norma...

Però :
- Edita i post, più messaggi di seguito non sono permessi...
- Se nessuno risponde, magari è perchè nessuno sà rispondere,no?! o avresti preferito 28 risposte con scritto "Non lo so"?
- Qui siamo su un forum, mi sembra proprio il posto sbagliato per arrivare e pretendere qualcosa...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro