PROBLEMA Strana cosa

Pubblicità

geb95

Utente Èlite
Reazioni
580
Punteggio
131
Oggi mi è successo un acosa strana.
Praticamente oggi inserirsco le cffie(turtle beach ear force z11)nel jack davanti del case come sempre ma noto subito che sneto anche l'audio delle casse, come è possibile, fino a ieri tutto a posto:morristend:

P.S.E credo che si sentino anche più basse.

Nel cellulare funzionano a perfezione

- - - Updated - - -

Uppp

- - - Updated - - -

Nessuno?

Può dipendere da diversi fattori, se escludiamo la cuffia allora il problema è quasi sicuramente del case, ma non c'è da stupirsi. Collega le cuffie nella presa diretta con la scheda audio, quella posteriore, ed evita le porte frontali, altro non fanno che peggiorare la qualità del segnale.

Può dipendere da diversi fattori, se escludiamo la cuffia allora il problema è quasi sicuramente del case, ma non c'è da stupirsi. Collega le cuffie nella presa diretta con la scheda audio, quella posteriore, ed evita le porte frontali, altro non fanno che peggiorare la qualità del segnale.

Si ma se collego le cuffie dietro non posso collegare le casse e le casse li uso spesso, meno delle cuffie però li uso.
P.S.Davvero peggiorano la qualità del segnale?Questo non lo sapevo:(

Si, i frontalini dei cabinet fanno pena, hanno componenti e parti elettroniche di pessima qualità e ovviamente questo peggiora il segnale in entrata, quindi la qualità. Ma tu vuoi collegare cuffie e casse insieme?

Si, i frontalini dei cabinet fanno pena, hanno componenti e parti elettroniche di pessima qualità e ovviamente questo peggiora il segnale in entrata, quindi la qualità. Ma tu vuoi collegare cuffie e casse insieme?

In pratica io ho le casse collegate dietro , dovè c'è la scheda madre e le ciffie li attacco davanti quando li uso(anche se uso per la maggior parte del tempo le cuffie).
Alla fine è solo una questione di modità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro