strana cosa scheda video

Pubblicità

Giakpo

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
28
Ciao a tutti ragazzi ho scaricato la beta di battlefiled 3 e fin qui tutto ok tranne quando vado per giocarci e scopro che la scheda video non lo tiene nemmeno un po, però cio mi pare strano, io possiedo un ati 5470 1 gb dx 11 se forumula 1 2011 me lo tiene in dettaglio medio con dx 11 attivo perche battlefiled 3 non va nemmeno con la risoluzione 640x460 e sopratutto con dettaglio medio, e un problema del gioco che e troppo pesante perche anche un mio amico che ha una gtx560 ti lo ha scaricato ma a dettaglio medio gli fa varia dai 45fps ai 60. quindi... fatemi sapere grazie

tutto al minimo mi varia dai 10 ai 20 fps ma io non ho paragonato la 560ti alla 5470 dico che pero e strano che un f1 2011 mi vada dettagli medi dx 11 attivo con fps 45-80 e un battlefiled 3 non mi vada giocabile porprio e mi chiedevo se potrebbe essere chje all'uscita del gioco lo allegeriscano perchè e troppo pesante

Se già alla risoluzione di 1280x720 non hai un frame rate soddisfacente, abbassando la risoluzione peggiori solo le cose: avrai un frame rate ancora minore. Che cpu hai? L'unica prova che puoi fare è settare 1280*720 o al max 1024/768, più di tanto non abbassare perchè, come ho detto prima, ti calano gli fps. Un'altra cosa: se a 1024*768 nemmeno riesci a giocare prova a settare l'anti alising a 2x e vedi che succede. Se impostando l'AA a 2x gli fps calano allora è proprio la scheda video che non ce la fa. Ma è strano che una 5470 arranchi a queste risoluzioni.

Ciao ho un procio dual core p6000da 1.87 ghz con turbo boost fino a 2,3ghz lo so infatti e strano ok provo e ti faccio sapere... lo so che come scheda video non è un gran che ma al momento questo e quello che dispongo

Ciao ho un procio dual core p6000da 1.87 ghz con turbo boost fino a 2,3ghz lo so infatti e strano ok provo e ti faccio sapere... lo so che come scheda video non è un gran che ma al momento questo e quello che dispongo

Con una frequenza di 2.3Ghz non sperare nemmeno di giocare fluido a 800x600; come ti ho detto prima, la cosa migliore è alzare la risoluzione così il carico di lavoro passa di più sulla vga che è più veloce della tua cpu.

infatti il gioco va meglio riesco a giocare a 60 fps fissi con dettagli medio-bassi grazie mille per l'aiuto

si ma non pretendere troppo, è pure una beta il gioco quindi è pressoche normale soprattutto con una scheda del genere

sui portatili (il p6000 mi pare cpu da portatile) di fascia bassa come uno dotato di 5470, battlefield 3 mi sa che gira bene come una macchina con le ruote cubiche.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro