Stop a google

sciuz92

Utente Attivo
14
0
CPU
Intel Core 2 E6300
Scheda Madre
Asus P5LD2-Se
HDD
250 GB
RAM
2 GB ddr2
GPU
Ati HD 2600 Pro 512MB
Audio
Intel 82801GB ICH7 - High Definition Audio Controller [A-1]
Monitor
BenQ 19"
PSU
450W
Case
Standard
OS
Windows/Linux
Allora io uso gmail. Lo scelta perchè offre molto spazio, mi trovo bene e sotto ho un azienda che si chiama google.
Ho sempre letto che google spia i dati degli utenti, le ricerche, le email...ma io non ci ho mai creduto e mai fatto caso...
Proprio oggi ho notato questo quando mi è arrivata un email.
Per caso guardo la pubblicità di fianco e vedo tutte pubblicità coerenti alla email.
Nella email che mi ha spedito un mio amico mi aveva domandato una cosa sul ipod touch e su dei cheat di metin. Le pubblicità erano proprio sul ipod touch, metin, annunci di ebay che vendevano cheat ecc ecc. Quindi google spia le email per guadagnarci.
Ok io per google sono solamente un numero...però sta cosa mi da fastidio.
Ora ho deciso che google fa troppo il furbo. Ha monopolizzato il web e adesso con chrome, chrome os e android cerca di farlo ovunque. Peggio di microsoft.

Detto questo che servizi email mi consigliate (apparte yahoo, hotmail)



:help::help::help::help:
 

MaKuMo

Utente Attivo
409
8
CPU
Intel Core i9 9900K
Dissipatore
Corsair Hydro Series H100i RGB Platinum SE
Scheda Madre
Asus Strix Z390-e
HDD
Corsair MP510 M.2 480Gb
RAM
Corsair Vengeance PRO RGB 2x16Gb DDR4 @2600
GPU
Zotac GeForce RTX2080 Amp! Extreme Core
Monitor
Samsung C49HG90
PSU
Corsair RM850x
Case
Thermaltake Core P3
Periferiche
Razer Blackwidow Elite + Mamba Elite
OS
Windows 10 Pro x64
Ma no! Stai tranquillo! Google non legge le email :)

O quantomeno non è una persona che legge la posta e sceglie la pubblicità da affibbiarci! :asd: Ti immagini quanta posta dovrebbero leggere al giorno?

Google ha un crawler (quello che serve ad analizzare i siti) molto potente. Un Crawler è sicuramente adibito ad analizzare il testo della tua mail e decidere quale publicità mettere! Ma non registra alcuna informazione, stai tranquillo...

Prova a mandare una mail ad un server Iracheno dove parli di come costruire una bomba. Poi firma "Allah è grande" e vedi se ti spunta l'FBI a casa... Così almeno ne hai la certezza :lol:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!