DOMANDA Sto per comprare un Monitor IPS chiedo consiglio

AndrosForever

Nuovo Utente
24
0
Salve sono interessato a comprare un Monitor IPS da attaccare al mio Desktop. Al momento sono connesso in HDMI con il mio televisore Pioneer Kuro PDP428XD e pure essendo fantastico lo trovo difficile da usare come display per il lavoro da Desktop. Questo TV e' nativo a 1024x728 ma fa un fantastico lavoro nello scaling per visuallizare film e giochi in 1080p con un fantastico contrasto e colore fotorealistico. Sono interessato a spendere abbastanza poco su un monitor IPS ma non escludo delle decenti caratteristiche.

Su amazon.it ci sono 3 Monitor sul prezzo che vorrei spendere che mi interessano e vorrei sapere secondo voi quale e' il migliore per uso desktop, film e gaming. Mi interesserrebbe anche overcloccare il refresh rate sul monitor intorno ai 90hz per giochi tipo Dota 2 e altri fps, quindi terrei anche questo come fattore importante nella scelta di aquisto. So che alcuni IPS riescano ad arrivare addirittura a 120hz overcloccati, essi possono visuallizare il 3d con gli occhiali e emittore nvidia?

Sapendo queste cose fatemi sapere quale credete sia il piu' adatto a me secondo voi e perche':

1) LG IPS237L-BN LCD Monitor 23

2)Asus MX239H Monitor 23 Pollici, Full HD AH-IPS LED, Due Speaker Stereo, Nero

3)LG 22EA53VQ-P LCD Monitor 21.5 o LG 24EA53VQ-P IPS LED Monitor 24 pollici (credo siano uguali tranne la grandezza schermo o mi sbaglio?)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili